NCIS Unità Anticrimine stasera 10 febbraio non va in onda
NCIS Unità Anticrimine 20 stasera venerdì 10 febbraio 2023 non va in onda! Brutte notizie, quindi, per chi era in attesa di assistere al nuovo appuntamento settimanale con la fiction poliziesca previsto per il 10 febbraio 2023 dalle 21:25 su Rai 2.
Devi sapere, infatti, che in questa data il secondo canale Rai non trasmetterà l’episodio della serie tv che slitta così di una settimana l’appuntamento su Rai 2.
Al suo posto, la rete manda in onda un film di Steve McQueen con Liam Neeson e Colin Farrel: Widows – Eredità criminale.

Quando torna NCIS Unità Anticrimine 20 su Rai 2?
Quando aspettarsi il ritorno dell’episodio inedito di NCIS Unità Anticrimine 20 stagione? Alla luce del fatto che stasera 10 febbraio 2023 NCIS Unità Anticrimine 20 non va in onda, scopriamo che la serie tv potrà riprendere la regolare messa in onda su Rai 2 a partire già dal venerdì successivo, vale a dire da venerdì 17 febbraio 2023.
Presentata in anteprima assoluta su CBS lo scorso 19 settembre 2022, la serie poliziesca è stata ideata da Donald P. Bellisario e Don McGill ed è uno spin-off di “JAG – Avvocati in divisa“
In Italia, invece, la programmazione degli episodi inediti prevede un episodio settimanale, ogni venerdì su Rai 2 appena prima della messa in onda del quarto spin-off nato dal celebre franchise NCIS, ovvero NCIS Hawai’i 2 stagione.
NCIS – Unità anticrimine 20 in streaming, dove vederla?
In streaming, NCIS – Unità anticrimine 20 è disponibile su RaiPlay ma solo per il tempo di programmazione su Rai 2. Una volta conclusa la messa in onda sul secondo canale Rai, la piattaforma rimuoverà gli episodi dal suo catalogo perché scadranno i diritti di distribuzione.
Lascia un commento