Quante stagioni ha New Amsterdam?
Vorresti scoprire quante stagioni ha New Amsterdam? Allora continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Basata sul libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Eric Manheimer, la serie televisiva è stata creata da David Schulner.
Il cast è guidato da Ryan Eggold – un attore conosciuto anche per BlacKkKlansman, The Blacklist, 90210, Dirt – nei panni del Dottor Max Goodwin. New Amsterdam si compone attualmente di 4 stagioni (76 episodi in totale da circa 43 minuti ciascuno), ma è già stata annunciato il quinto e ultimo ciclo di puntate. La serie televisiva sarà quindi in totale composta da 5 stagioni. L’ultima stagione dovrebbe arrivare negli Stati uniti d’America nel corso della stagione televisiva 2022-2023, ma sarà necessario attendere ulteriori informazioni.
Qual è la trama di questo medical drama? Il protagonista della serie televisiva è il dottor Max Goodwin, che diventa il direttore medico del New Amsterdam, un vecchio ospedale pubblico degli Stati Uniti d’Amarica. Max intende riformare la struttura, attualmente trascurata, e fornire ai clienti un’eccellente assistenza.
Quando esce New Amsterdam 4?
Scopri altre notizie della serie New Amsterdam!
Dopo aver capito da quante stagioni è composta New Amsterdam, non ci resta che scoprire quando esce la quarta stagione. Negli Stati Uniti d’America, i nuovi episodi (divisi in tre parti) sono arrivati dal 21 settembre 2021. Gli spettatori italiani sono stati costretti ad attendere qualche settimana in più: la stagione 4 va in onda su Canale 5 dal 3 giugno 2022.
Nei nuovi episodi, Max Goodwin è concentrato sul suo futuro personale e professionale: il medico si troverà di fronte a un bivio. Helen ha lasciato definitivamente l’ospedale per traferirsi a Londra. Abbandonare la struttura significherebbe per Max vanificare anni di lavoro. Quale sarà la sua decisione? Non ci resta che guardare i nuovi episodi per scoprire tutti i dettagli.
Nel cast troviamo Ryan Eggold, Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher e Alejandro Hernandez.
Lascia un commento