Nina Dobrev “devastata” dopo la fine della relazione con Shaun White
Nina Dobrev sta cercando di riprendersi dopo la rottura con lo snowboarder Shaun White. Secondo Us Weekly, l’attrice è “devastata”. La coppia aveva infatti iniziato a pianificare il matrimonio, e tutto sembrava essere in moto verso il grande giorno.
L’addio è ancora “molto recente”, ma Dobrev può contare sul sostegno delle sue amiche più strette, che non hanno smesso di starle vicine in questo momento delicato. L’11 settembre i due hanno interrotto il fidanzamento. I rappresentanti di Dobrev e White non hanno risposto alle richieste di eventuali commenti.
@nina👷🏻♀️🚜🔨♬ original sound – bad bitch granny
Dopo la rottura, un video TikTok condiviso da Nina ha attirato l’attenzione dei fan, che hanno ipotizzato un possibile riferimento alla relazione con White. Nella clip, l’attrice sincronizza le labbra con la frase: “Come fai a dormire la notte sapendo che alla gente non piaci? Senza mutande, nel caso volessero baciarmi il sedere… Qual è il consiglio per le donne che vogliono sistemare il loro uomo? Ascolta, Bob the Builder, ci sono altre 10 donne che cercano di sistemarlo, e voi sembrate una squadra di operai.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante le voci che circolano online, una fonte vicina alla coppia ha assicurato che “non c’è stato alcun tradimento durante i cinque anni e mezzo di relazione”. Sia Dobrev che White sono stati “molto leali l’uno con l’altra” e qualsiasi speculazione contraria è “assurda”.
Nina Dobrev e Shaun White avevano iniziato a frequentarsi nel 2020, diventando fidanzati quattro anni dopo. “RIP boyfriend, hello fiancé 💍♾️”, aveva scritto Dobrev condividendo alcune foto davanti a un arco floreale, mentre White aveva postato: “She said YES 💍♾️”.
Parlando della proposta a Vogue, White ha raccontato di aver organizzato un invito fittizio per i CFDA Awards e una cena con Anna Wintour al Golden Swan per sorprendere l’attrice. Nina, invece, era preoccupata di essere in ritardo, fino a quando non ha visto il fotografo insieme a White. “Sono rimasta sotto shock. Mi sono semplicemente bloccata e l’ho fissato”, ha dichiarato l’attrice nel 2024. “Ha detto tutte le cose giuste… Alla fine ci siamo resi conto — a parte il caviale [preparato da Shaun] — che non avevamo mangiato nulla. Così abbiamo ordinato Shake Shack e dumpling dal Golden Swan.”
Lascia un commento