Nina Dobrev lancia un messaggio velenoso dopo la rottura con Shaun White
A due mesi dalla fine della relazione e del fidanzamento con Shaun White, Nina Dobrev è tornata a far parlare di sé con un video decisamente eloquente sui social.
L’ex star di The Vampire Diaries, 36 anni, ha pubblicato il 13 novembre su TikTok un filmato sulle note di Break Free di Ariana Grande, in cui mostra il dito medio alla fotocamera mentre doppia la frase: “If you want it, take it / I should have said it before”. Subito dopo, Nina mette in evidenza il suo anulare ormai privo dell’anello di fidanzamento, sincronizzando le labbra con il verso “Tried to hide it, fake it / I can’t pretend anymore”. Il video si chiude con un’ulteriore smorfia e un altro dito medio, lasciando pochissimo spazio ai dubbi sul suo stato d’animo.
continua a leggere dopo la pubblicità@nina🫶🏻♬ original sound – Teehayyz
Non è la prima volta che l’attrice usa i social per lanciare messaggi pungenti dopo la fine della relazione. Poco prima che la notizia della rottura diventasse pubblica, Nina aveva condiviso un altro TikTok in cui doppiava un audio ironico sul tentativo di “aggiustare” un uomo, affermando: “Ascolta, Bob Aggiustatutto: lui ha altre dieci donne che provano a sistemarlo e sembrate tutte un cantiere.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Due giorni dopo quel video, Nina si era presentata al Toronto International Film Festival per la première di Eternity senza il vistoso anello di fidanzamento da 5 carati regalatole dall’ex snowboarder olimpico.

Sebbene nessuno dei due abbia ancora commentato pubblicamente la rottura, Nina ha però chiarito un altro punto: i rumors su una presunta storia con Zac Efron. Dopo essere stati avvistati in vacanza con Miles Teller e la moglie Keleigh, l’attrice ha negato tutto a TMZ, precisando che non si trattava di un doppio appuntamento e che lei e Zac sono soltanto amici.
“Sono entusiasta per il futuro,” ha aggiunto Nina, “e l’unica cosa garantita è il cambiamento.”


Lascia un commento