Nina Dobrev si gode una vacanza in yacht con Zac Efron e Chace Crawford dopo la rottura con Shaun White
Nina Dobrev si è concessa qualche giorno di relax al sole a bordo di uno yacht in compagnia di Zac Efron, Chace Crawford e altri amici vip, dopo la fine della sua relazione con l’ex fidanzato Shaun White.
L’attrice, 36 anni, nota al grande pubblico per il ruolo di Elena in The Vampire Diaries, è apparsa sul post condiviso su Instagram con valcuni scatti della vacanza. In uno di essi, Nina sfoggia un elegante costume intero nero con cut-out, cocktail alla mano, cappello bucket e occhiali da sole.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!Tra i compagni di viaggio anche Keleigh Teller, moglie dell’attore Miles Teller, che ha posato con lei indossando un costume intero multicolore. In un altro scatto, le due amiche brindano mentre ammirano il panorama, mentre in una terza foto Nina si mostra in un bikini bianco a fiori distesa su un pontile, accanto a Keleigh in costume rosso.
La vacanza ha riunito diversi volti noti: oltre a Efron (37 anni), Crawford (40) e Miles Teller (38), erano presenti altri amici della coppia.
Gli scatti arrivano a pochi giorni dalla notizia della rottura tra Nina Dobrev e Shaun White, che avevano annunciato il fidanzamento nell’ottobre 2024 dopo quattro anni di relazione. Secondo fonti vicine alla coppia, la decisione sarebbe stata presa di comune accordo: l’ex campione olimpico, 39 anni, desiderava mettere su famiglia, mentre Nina avrebbe scelto di concentrarsi sulla sua carriera di attrice.

La conferma della separazione è arrivata anche dal look sfoggiato dall’attrice al Toronto International Film Festival 2025, dove è apparsa senza l’anello di fidanzamento.
Lascia un commento