Non Uccidere 3 quando va in onda: dal 21 dicembre su Rai Play
Debutta ufficialmente il 21 dicembre Non Uccidere 3 con Miriam Leone. Dove? Su Rai Play!
Il servizio streaming gratuito della Rai, infatti, trasmetterò in anteprima la terza parte di Non Uccidere, il crime ambientato a Torino e provincia.
Al momento, quindi, i dodici episodi della terza stagione saranno disponibili solo su Rai Play. Non sappiamo se la serie debutterà anche in prima serata ma per il momento non c’è stato alcun annuncio.
Non Uccidere 4 non ci sarà
La quarta stagione di Non Uccidere non ci sarà! In realtà la serie conta solo due stagioni: la prima, trasmessa a partire dall’11 settembre 2015 e una seconda, divisa in due parti. La prima parte, infatti, è andata in onda il 12 giugno 2017 mentre la seconda parte, percepita come una terza stagione, in onda a partire dal 21 dicembre su Rai Play.
Al momento sembra che gli episodi in onda su Rai Play saranno gli ultimi della serie che concluderà così la sua corsa, a meno di smentite ufficiali.
Non Uccidere 3 stagione, le proteste mettono a rischio la serie
Anche la terza stagione di Non Uccidere è entrata nel mirino delle proteste dei lavoratori riguardo le riprese della fiction “Il Paradiso delle Signore”. Non Uccidere, infatti, dovrebbe essere girata a Torino e riguardo alle proteste dei sindacati la Rai ha dichiarato che aveva dato ampia disponibilità per compensare il maggior impegno richiesto al personale con il riconoscimento di interventi economici straordinari e giornate di riposo.
Miriam Leone sembra aver confermato Non Uccidere 3 stagione: la terza serie di Non Uccidere potrebbe essere ufficiale discussione e la notizia giunge direttamente dall’interprete dell’ispettore Valeria Ferro. Miriam ha pubblicato un post su Instagram nel quale saluta il pubblico che ha seguito Non Uccidere 2 e ringrazia i telespettatori con una promessa: “@non_uccidere ringrazia … ci rivediamo presto…”.
https://www.instagram.com/p/BWHpN8aBoYD/
È possibile vedere entrambe le stagioni di Non Uccidere in streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma di video on demand che permette di guardare i programmi e le fiction Rai sia dal computer (browser) che sullo smartphone grazie all’app.
Non Uccidere 2 poteva essere la stagione della svolta per la serie ideata da Claudio Corbucci, e per i fan lo è stata: forte del successo della prima stagione per Non Uccidere 2 si è voluto un trasloco su Rai 2. Tuttavia nel suo secondo anno Non Uccidere ha faticato a raggiungere dei dati di ascolto soddisfacenti e questo fa temere per il futuro di Non Uccidere 3. Tuttavia i fan della serie costituiscono un gruppo estremamente affezionato alla fiction, che hanno seguito elevandola allo status di gioiellino ‘cult‘ che merita nel panorama televisivo italiano. Non Uccidere 3 potrebbe tornare su Rai 3 come è stato per la prima stagione, oppure diventare un’esclusiva di RaiPlay come nel caso di Non Uccidere 2, che prima di andare in onda su Rai 2 è stata resa disponibile su RaiPlay a partire dal 1° giugno 2017.
Non Uccidere cast completo
Difficile pensare che le avventure dell’ispettore Valeria Ferro finiscano qui, senza una terza serie di Non Uccidere. Con uno stile noir, avvincente e la bravura di Miriam Leone nei panni della protagonista, Non Uccidere si è confermata la fiction che ha sfidato i palinsesti della Rai, abituati ad uno stile e ad una narrazione piuttosto collaudati ma ben poco avvezzi ai rischi.
- Miriam Leone è Valeria Ferro
- Monica Guerritore è Lucia Ferro (stagione 1), madre di Valeria
- Matteo Martari è Andrea Russo, collega di Valeria nonché suo amante
- Thomas Trabacchi è Giorgio Lombardi, il capo di Valeria
- Riccardo Lombardo è Gerardo Mattei, il collega più saggio di Valeria
- Luca Terracciano è Luca Rinaldi, collega più giovane di Valeria
- Davide Iacopini è Giacomo Ferro, fratello di Valeria,
- Viola Sartoretto è Michela Ferro, cognata di Valeria
- Gigio Alberti è Giulio Ferro, zio di Valeria
- Crystal De Glaudi è Costanza Ferro, figlia di Giacomo e Michela, amatissima nipote di Valeria
Non Uccidere trama episodi – stagione 1
Ecco la trama ufficiale di Non Uccidere:
Valeria Ferro, ispettore della Squadra Omicidi di Torino , è una poliziotta giovane ed estremamente abile, forte di un grosso intuito e di un’ossessione: quella per la verità. Ma il suo passato racconta di una ferita che risale all’adolescenza, quando sua madre Lucia era stata condannata per l’omicidio del marito.
Un grande addio ha colpito Non Uccidere quando Monica Guerritore ha deciso di uscire di scena e di non prendere parte alla seconda stagione di Non Uccidere. Il personaggio di Lucia Ferro muore nella seconda stagione e per scoprire l’identità del suo assassino Valeria dovrà scavare nel suo passato e tornare al giorno del 1998 in cui suo padre fu ucciso.
https://www.facebook.com/monicaguerritor/posts/10154346341881704:0
Non Uccidere trama episodi – stagione 2
Il finale della seconda stagione di Non Uccidere lascia molte porte aperte sul futuro della serie, primo fra tutti il rapporto tra Valeria Ferro e Andrea Russo. I fan non vedono l’ora di scoprire se i due continueranno a vivere la loro storia d’amore o se i litigi che li hanno visti protagonisti nella seconda stagione di Non Uccidere rischiano di allontanare definitivamente Valeria e Andrea. Non sembrano esserci dubbi sulla protagonista della prossima stagione di Non Uccidere: Miriam Leone ama molto il progetto, e Non Uccidere è innegabilmente la storia della saga familiare dei Ferro: difficilmente potrebbe spostare il focus narrativo su un altro personaggio.
Fonte: Il Sussidiario
M.. dice
Adoro NON UCCIDERE !!! QLCS DI VALIDO x cui pagare abbonamento TV
Mariangela dice
“Non uccidere” è una serie che merita di essere vista perché è scritta da un grande Cotroneo, ha un cast eccezionale, regia impeccabile e fotografia che ti catapulta nella realtà del noir. Il finale -episodio 24- della seconda serie lascia ” in sospeso” molte domande. Mi auguro ci sia un seguito,; lo aspetto . Complimenti a tutti.
eleonora schiro' dice
Aspetto con ansia la terza serie, non è corretto lasciare in sospeso questo giallo, eseguito con grande professionalità da tutto il cast
Laura Annunziata dice
Mi sono molto appassionata , mi è piaciuta questa serie, ho trovato un po’ lenta e pesante la parte dopo la morte di Lucia, la ricerca del colpevole, fino ad arrivare alla camorra, forse un po’ troppo, per il resto è stata bella, attori bravissimi, spero continui
Cristina Rugo dice
Non vedo l’ora che torni sugli schermi. Visto la serie su Netflix, Adoro tutti i protagonisti…. Bravissimi….
Madda dice
Serie meravigliosa, attori strepitosi!
Non può finire così…
stefania dice
Tornate presto, serie top!