Only Murders In The Building 5 ci sarà
Only Murders In The Building 5 diventa realtà! Risale allo scorso 4 settembre 2024 l’annuncio ufficiale da parte di Hulu sul rinnovo del quinto capitolo consecutivo della celebre serie tv premiata agli Emmy. La notizia del rinnovo, confermata anche sul profilo Instagram ufficiale di Tvline, arriva a distanza di poco più di una settimana dal debutto della quarta stagione.
Entra ora nel mondo Disney+
Visualizza questo post su Instagram
Ottime notizie, quindi, per i fan della serie misery comedy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez che potranno adesso godersi il rilascio della quarta stagione consapevoli che subito dopo ne arriverà anche una quinta. Ma quando ci aspettiamo l’uscita di Only Murders In The Building quinta stagione?
Quando esce Only Murders In The Building 5
Quanto al debutto dei nuovi episodi, al momento Hulu non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale. A giugno 2025 il cast e la produzione hanno rilasciato un video che ha annunciato la fine delle riprese.
Visualizza questo post su Instagram
Il 23 luglio sulla pagina Instagram della serie ufficiale il trio protagonista ha fatto un video dove annuncia la data di uscita della quinta stagione prevista per il 9 settembre 2025 su Hulu negli Stati Uniti e in Italia su Disney+ con tre episodi disponibili al lancio, seguiti da nuovi episodi ogni settimana.
Anticipazioni Only Murders In The Building 5
Dopo la scomparsa del loro amato portiere Lester, morto in circostanze sospette, Charles, Oliver e Mabel si rifiutano di credere che si tratti di un incidente. La loro indagine li conduce negli angoli più oscuri di New York e oltre, dove il trio scopre una pericolosa rete di segreti che collega potenti miliardari, criminali della vecchia guardia e misteriosi residenti dell’Arconia. I tre si accorgono di una frattura più profonda tra la città leggendaria che credevano di conoscere e la nuova New York che si evolve attorno a loro: una città in cui la criminalità radicata lotta per restare a galla mentre in campo scendono nuove forze ancora più pericolose.
Cast di Only Murders In The Building 5, attori e personaggi
Capitanato come sempre da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Tra le prime novità della quinta stagione arriva un altro nome importante nel panorama hollywoodiano. Parliamo di Renée Zellweger che apparirà nella quinta stagione. La vincitrice dell’Oscar per due volte si unirà alle new entry già annunciata Christoph Waltz, Téa Leoni e Keegan-Michael Key.
Dopo aver ricevuto il primo SAG Awards per miglior cast, la serie aggiunge un livello di cast sempre più elevato ad ogni stagione. Ma non finisce qui. Perché la serie Hulu ingaggia anche l’ex-star di Percy Jackson ovvero Logan Lerman.
Visualizza questo post su Instagram
Meryl Streep tornerà nella quinta stagione di Only Murders in the Building, riprendendo il ruolo di Loretta Durkin. La notizia è stata confermata il 29 maggio 2025 attraverso un video pubblicato sull’account ufficiale della serie, in cui Selena Gomez annuncia il ritorno di Streep, interrompendola con un deciso “non era una domanda”. Nella quarta stagione, Loretta ha sposato Oliver Putnam (interpretato da Martin Short), e le riprese della quinta stagione li mostrano come novelli sposi, con scene girate a New York che includono momenti romantici tra i due personaggi.
Visualizza questo post su Instagram
Trailer di Only Murders In The Building 5, esiste già?
È ancora troppo presto per conoscere già il trailer della quinta stagione.
Episodi di Only Murders In The Building, quanti sono
La quinta stagione seguirà lo schema produttivo delle precedenti, tornando quindi con altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno. I co-creatori e sceneggiatori di OMITB sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.
Only Murders In The Building in streaming, dove vederlo
In streaming, la quinta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ a livello internazionale, mentre negli Stati Uniti è disponibile su Hulu in esclusiva.
Lascia un commento