Oscuro Desiderio 3 non si farà
Oscuro Desiderio 3 non ci sarà. La conferma giunge da Netflix, il committente della soap messicana con protagonisti Maite Perroni e Alejandro Speitzer.
La decisione di concludere Oscuro Deseo dopo due stagioni sembra essere stata presa sin dal principio. La storia di Dario e Alma pare congegnata per articolarsi in due cicli, con un epilogo che promette di rispondere agli interrogativi disseminati nell’arco di 33 episodi.
Quando la prima stagione di Oscuro Desiderio debuttò il 15 luglio del 2020, la serie messicana si rivelò da subito un grande successo per Netflix. In concomitanza del rinnovo per la stagione 2 annunciato poco più di un mese dopo, il 19 agosto di quell’anno, il colosso dello streaming con sede a Los Gatos fece sapere che Oscuro Deseo era diventato il titolo non in lingua inglese con la prima stagione più vista della storia di Netflix.
Avendo totalizzato più di 35 milioni di spettatori nell’arco dei primi 28 giorni di permanenza in catalogo, Oscuro Desiderio aveva conquistato un pubblico molto ampio, grazie anche all’appeal e all’alchimia dei suoi due protagonisti Maite Perroni e Alejandro Speitzer.
Quando il teaser trailer della seconda stagione debutto il 25 settembre scorso su YouTube, Netflix ruppe gli indugi sul futuro della serie. Il teaser annunciava infatti che la prossima stagione di Oscuro Desiderio sarebbe stata anche l’ultima della serie. Lo confermava la dicitura “Temporada final” a intitolazione del teaser, ovvero “Stagione finale”.
Netflix ha così messo le mani avanti confermando che non ci sarebbe stata una terza stagione della serie, dando agli appassionati il tempo per metabolizzare la notizia. Rendendo noto con largo anticipo che la seconda stagione di Oscuro Desiderio sarebbe stata quella conclusiva, Netflix ha optato per una strategia che consentisse agli abbonati di non sentirsi “traditi” nell’accingersi a guardare i nuovi episodi, bensì preparandosi alla visione con la consapevolezza di stare assistendo all’epilogo della storia.
Oscuro Desiderio si conclude con i quindici episodi disponibili su Netflix da mercoledì 2 febbraio. Una terza stagione della serie messicana non è in programma e, pertanto, non si farà.
Donatella dice
Dario si era innamorato di Alma…ha fatto follie uccidendo la fidanzata …voleva scappare cn lei …ha subito traumii dalla matrigna….una terza stagione ci stava ….Esteban poi? Tutto per Alma mai avuta ….e sempre misterioso…chi era Mark che ha chiamato per il conto bloccato? Fate la terza stagione
Angela Ricciardi dice
Hai ragione Donatella la dovrebbero fare assolutamente,Estenan libero dopo tutto quello che ha fatto, Dario ha sbagliato ma è cresciuto soffrendo, Questo finale non è giusto……..
Daniela dice
Sono d’accordo ci sono ancora troppi punti interrogativi e colpevoli!
Nadia dice
Hai ragione, dovrebbero fare almeno un’altra stagione… È stata una serie TV travolgente e bellissima, me ne sono innamorata