Outer Banks 4 ci sarà
Si farà Outer Banks 4. Ha finalmente esordito giovedì 23 febbraio su Netflix l’attesa terza stagione della serie con Chase Stokes e Madelyn Cline. Chi si domanda se la stagione 3 sarà anche l’ultima per OBX può dormire sonni tranquilli. Il colosso dello streaming ha già ufficializzato la produzione di una quarta stagione della serie. L’annuncio è arrivato dal palco del festival “Poguelandia”, a metà tra festival ed esperienza immersiva nel mondo della serie che Netflix ha organizzato lo scorso weekend ad Huntington Beach, in California. Il cast della serie è salito sul palco il 18 febbraio per confermare la realizzazione di un quarto capitolo di Outer Banks, in arrivo prossimamente su Netflix.
Quando esce Outer Banks 4
Adesso che è giunta l’ufficialità da parte di Netflix, ipotizziamo che la quarta stagione possa debuttare nell’estate 2024 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto nei prossimi mesi tra le Barbados e Charleston, nello stato americano della South Carolina. Al netto dei tempi richiesti dalle riprese e dalla conseguente post-produzione, la stagione 4 di OBX potrebbe approdare su Netflix a partire dalla seconda metà del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Outer Banks 4
La quarta stagione seguirà – ancora una volta – le imprese di John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo. I “Pogues” – questo è il loro soprannome – vivranno un’altra emozione alla ricerca di misteri perduti tra località paradisiache e nemici insospettabili alle calcagna. Possiamo stare certi che anche la stagione 4 regalerà al pubblico la miscela di azione, divertimento ed avventura che sono ormai divenuti la cifra stilistica di OBX.
Come finisce Outer Banks 3
Il finale della terza stagione suggerisce che i Pogues si prepareranno all’ennesima grande avventura. Dopo El Dorado, parte che la stagione 4 vedrà John B. e la sua ciurma alle prese con un’altra caccia al tesoro da brividi: quella legata all’eredità di Barbanera.
Cast di Outer Banks 4, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (JJ), Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe), Carlacia Grant (Cleo) e Charles Esten (Ward Cameron) con Cullen Moss (Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Caroline Arapoglou (Rose Cameron), E. Roger Mitchell (Heyward), Charles Halford (Big John), Elizabeth Mitchell (Limbrey) ed Andy McQueen (Carlos Singh).
Trailer di Outer Banks 4, esiste già?
Sebbene sia già arrivato il nulla osta da parte di Netflix, la produzione della quarta stagione non è ancora stata partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di OBX non è attualmente disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate la nostra intervista esclusiva a Chase Stokes, il protagonista della serie tv.
Episodi di Outer Banks 4, quanti sono
Se la quarta stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. La serie è creata da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, i quali torneranno alle redini della quarta stagione in qualità di showrunner e produttori esecutivi.
Outer Banks 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento