Outer Range 2 si farà
Outer Range 2 è realtà. Si è conclusa venerdì 6 maggio 2022 la prima stagione della serie dai risvolti filosofici distribuita da Amazon Prime Video. Con gli episodi 7 e 8 giunge al capolinea il primo ciclo di episodi della saga che mescola fantascienza e western.
Risale poi al mese di ottobre 2022 la notizia che Amazon ha ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione. A giudicare dal pedigree della serie, dal suo cast che include Josh Brolin fino al team di produttori che include Brad Pitt, era chiaro sin dal principio che Prime Video avrebbe commissionato una stagione 2 della serie. Le recensioni estremamente positive di critica e pubblica nei confronti dello show costituiscono un’altra ragione per la quale il rinnovo sembrasse scontato. Charles Murray (Sons of Anarchy, Luke Cage) prende il timone della serie subentrando al creatore Brian Watkins in qualità di showrunner.
Quando esce Outer Range 2
Il secondo capitolo di Outer Range è disponibile con tutti e sette i nuovi episodi in esclusiva su Prime Video da giovedì 16 maggio 2024. Le riprese sono iniziate il 14 marzo ad Albuquerque, nello Stato del New Mexico, per poi spostarsi a Las Vegas. L’ultimo ciak è stato previsto il 26 giugno 2023. Dal set della serie Josh Brolin ha pubblicato uno scatto che lo ritrae nudo. Sul suo account Instagram l’attore protagonista ha scritto: “Preparazione di una scena per la stagione 2 di “Outer Range”. Ora stiamo prendendo una direzione diversa. Il mondo sta cambiando e dobbiamo essere sensibili a tutti. Il potere dell’esempio è tutto, quindi siamo degli esempi. Non dovremmo postare foto dello spettacolo, ma questa non è stata scattata durante lo spettacolo, ma piuttosto durante un pranzo nel bellissimo deserto di Santa Fe. Grazie a @brianbowensmith per aver documentato i nostri momenti più privati sul set”.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Trama di Outer Range 2
La serie continuerà a seguire Royal Abbott (Josh Brolin), un proprietario del ranch nel Wyoming che combatte per la sua terra e la sua famiglia quando scopre una misteriosa voragine nera nel suo pascolo. Nella seconda stagione, il mistero intorno al vuoto nel pascolo occidentale del ranch si intensifica. Royal e sua moglie Cecelia devono lottare per mantenere unita la famiglia dopo la scomparsa improvvisa della nipote. Le minacce si moltiplicano, mettendo a rischio gli Abbott più che mai. La serie approfondisce i personaggi e li porta ancora più vicini al vuoto, con eventi imprevisti che potrebbero scuotere le fondamenta del tempo stesso.
Come finisce Outer Range
Cast di Outer Range 2
Il cast di Outer Range guidato dall’attore nominato agli Oscar Josh Brolin (Milk), include una serie di attori e attrici premiati e di successo tra cui Imogen Poots (I Know This Much is True), Lili Taylor (Perry Mason), Tamara Podemski (Four Sheets to the Wind), Lewis Pullman (Top Gun: Maverick), Tom Pelphrey (Ozark), Noah Reid (Schitt’s Creek), Shaun Sipos (Krypton), Isabel Arraiza (The Little Things), Olive Abercrombie (The Haunting of Hill House) e Will Patton (Yellowstone).
A loro si uniscono Christian James (All American), Megan West (How To Get Away With Murder), Daniel Abeles (Women of the Movement), Kimberly Guerrero (The English) e Monette Moio (The Real Bros Of Simi Valley).
Episodi di Outer Range 2, quanti sono
La seconda stagione torna con sette nuovi episodi. A firmarli è lo showrunner e produttore esecutivo Charles Murray (True Story, Sons of Anarchy). Outer Range è prodotto dai produttori esecutivi Charles Murray, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Ernest McNealey, Josh Brolin, Tony Krantz, Heather Rae e Jon Paré.
Trailer di Outer Range 2
Outer Range 2 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta esclusiva di Amazon Prime Video, la piattaforma di video on demand del colosso di Jeff Bezos.
Lascia un commento