Perché Esra Dermancıoğlu ha lasciato Terra Amara?
Ti stai chiedendo perché Esra Dermancıoğlu, interprete turca del personaggio di Behice in Terra Amara, ha lasciato la soap? Ormai non è più un segreto che alla perfida zia di Mujgan (Melike Ipek Yalova) è riservata una sorte davvero poco felice. Tuttavia, se non volete imbattervi in grossi spoiler, allora vi invitiamo a terminare qui la lettura.
Sì perché, nel corso dei prossimi episodi di Terra Amara in onda ad ottobre 2023, diciamo addio alla cattivissima Behice. Partiamo col dire che in Turchia la soap è finita nel 2022, mentre in Italia si attende ancora l’arrivo della quarta stagione inedita.
Nel frattempo, tuttavia, le anticipazioni turche ci svelano già che l’assassina di Hunkar pagherà presto per le sue colpe. A differenza però di quanto si possa pensare, l’uscita di scena di Behice non è voluta dall’attrice che la interpreta, ma è una normale evoluzione della trama al centro della soap turca. La sua morte, dunque, è stata decisa sin dall’inizio dagli sceneggiatori come conclusione ideale per un personaggio “malvagio” quale quello di Behice.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Inoltre, come ha specificato la stessa Esra Dermancıoğlu ospite insieme a Melike Ipek Yalova negli studi di Verissimo, nella maggior parte dei suoi ruoli ha spesso interpretato la parte della “cattiva“, sebbene nella vita vera Esra non sia affatto così.
Ecco di seguito le sue parole: “Non sono cattiva, ma ormai interpreto quasi sempre ruoli da cattiva. La mia carriera è iniziata così e sta continuando così” – ha raccontato l’attrice turca nel corso dell’intervista aggiungendo – “Quando recito mi diverto molto perché nella vita reale non potrei mai fare cose del genere, mi chiedo: Com’è possibile tanta cattiveria?”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come muore Behice di Terra Amara?
Come muore, quindi, Behice nella soap turca? Secondo le anticipazioni di Terra Amara, una volta scoperta la verità sulla morte della madre, Demir non potrà far finta di nulla e naturalmente cercherà di vendicarsi personalmente di Behice.
Per riuscirci, il ragazzo si mette sulle tracce della donna scomparsa da tempo con cattivissime intenzioni: ucciderla. Ed è proprio nella puntata di Terra Amara in onda in Italia su Canale 5 sabato 21 ottobre 2023 che assistiamo alla resa dei conti tra Behice e Demir.
Quest’ultimo, carico di ira e repulsione per la donna, impugna una pistola ed è pronto ad usarla. Behice, però, anziché dare a Demir la soddisfazione di essere uccisa, preferisce agire per prima gettandosi dalla scogliera, scomparendo nel mare. In questo modo diciamo addio al personaggio di Terra Amara interpretato da Esra Dermancıoğlu.
Lascia un commento