Preacher 5 stagione non si fa, ecco perché
Preacher serie tv non è rinnovata per la 5 stagione! A rivelarlo è uno degli sviluppatori del programma, Seth Rogen, che comunica ufficialmente la notizia sul suo account Twitter. Stiamo parlando della serie tv adattata all’omonima serie a fumetti della Vertigo ideata da Garth Ennis e Steve Dillon.
Prodotta dall’emittente televisiva AMC, Preacher è rinnovata fino alla quarta stagione, che appunto segna il capitolo conclusivo della serie tv statunitense. Ricordiamo che la prima stagione di Preacher debutta sia in Italia che negli Stati Uniti nel 2016, la seconda invece arriva nel 2017. Preacher 3 stagione viene trasmessa in America e in Italia rispettivamente il 24 e il 25 giugno 2018.
Al momento, invece, siamo in attesa di conoscere notizie ufficiali sulla data di uscita italiana della quarta e ultima stagione che, per la prima volta dal 2015, sposta la produzione della serie dagli Stati Uniti in territorio Australiano.
Preacher trama, di cosa parla la serie?
Di cosa parla la serie tv americana? Preacher serie tv, in generale, racconta le vicende di Jesse Custer, un disincantato reverendo predicatore di una piccola città del Texas, che si unisce a un’entità ibrida, metà angelo metà demone, chiamata Genesis.
Questa creatura fuggita dal Paradiso in realtà garantisce al protagonista un potere incredibile. Così Jesse, insieme alla sua ex fidanzata assassina, Tulip, e ad un vampiro irlandese ubriacone di nome Cassidy, inizia il suo personale e assurdo viaggio alla ricerca di Dio, ricco di follia e personaggi altrettanto assurdi.
Ci aspettiamo dunque di assistere a un grande e stravagante finale nell’ultimo ciclo di episodi di Preacher 4 stagione! Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di questo ultimo viaggio da intraprendere insieme ai nostri personaggi preferiti.
Preacher cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Preacher serie tv? Dopo la messa in onda di 3 stagioni sappiamo che il cast ricorrente della serie tv Preacher prevede i seguenti personaggi.
Il protagonista Jesse Custer è interpretato da Dominic Cooper (Agent Carter), accanto a lui troviamo Joe Gilgun (Misfits, Coronation Street) nei panni di Cassidy. Tulip O’Hare invece è interpretata da Ruth Negga (Agents of S.H.I.E.L.D., Misfits), mentre Eugene “Arseface” Root è interpretato da Ian Colletti (Rake).
Graham McTavish (Outlander, 24, Prison Break) interpreta il Santo degli Assassini, mentre Pip Torrens (Poldark, Patrick Melrose, The Crown) qui veste i panni di Herr Starr, e Noah Taylor (Deep Water, Peaky Blinders) è Adolf Hitler.
Lascia un commento