Professor T (UK) 3 ci sarà
Professor T (UK) 3 stagione è realtà. Risale proprio agli scorsi mesi la conferma ufficiale del rinnovo del celebre crime drama tv con protagonista il mitico Ben Miller, e con ben 5,41 milioni di spettatori soltanto al lancio del primo episodio della prima stagione. In Italia, la serie di successo completa la programmazione della seconda stagione venerdì 11 agosto 2023 in prima visione su Rai 2. Quando aspettarci adesso l’arrivo dei nuovi episodi?
Quando esce Professor T (UK) 3?
Quanto all’uscita delle nuove puntate, la terza stagione della serie tv poliziesca ideata da Matt Baker e Malin-Sarah Gozin sbarca nel Regno Unito su ITV dal 27 marzo al 1° maggio 2024.
In Italia, invece, il terzo capitolo debutta in prima visione su Rai 2 dal 10 luglio 2024, ogni mercoledì ad eccezione del 31 luglio e del 7 agosto, dalle ore 23:25 circa.
Anticipazioni Professor T (UK) 3
Di cosa parla il terzo capitolo di Professor T (UK)? Continuano le vicende del brillante criminologo dell’Università di Cambridge affetto da disturbo ossessivo compulsivo, il professor Jasper Tempest.
Come si evince da un’anticipazione riportata da RadioRimes.com, la nuova stagione vedrebbe il professor T sbattuto in prigione e con la sua carriera in gioco, costretto a prendere una decisione epocale che potrebbe stravolgere ogni cosa.
Ad aiutarlo – si legge nel comunicato – sarà l’incredibile unione tra la madre Adelaide e la terapista Helena. In attesa di saperne di più, ricordiamo che Walter Iuzzolino, amministratore delegato della società di produzione Eagle Eye Drama, ha dichiarato: “Professor T è diventato un fenomeno di vendite internazionali per una buona ragione; un crime drama di qualità con un insieme straordinario di personaggi calorosi che ritornano, capeggiati dall’incomparabile Ben Miller che ha ha davvero fatto suo il Professor T.”
Come finisce Professor T (UK) 2
Si intitola Il canto del cigno il sesto e ultimo episodio della seconda stagione della serie in onda fino all’11 agosto su Rai 2. Nel corso della puntata, dopo aver scoperto il corpo senza vita di un agente di polizia sotto copertura, il team della CID si imbatte in un’operazione della Squadra Antidroga contro un importante trafficante che sembra coinvolgere uno dei loro colleghi più vicini.
Cast di Professor T (UK) 3
Chi ritorna nel cast principale? Confermati i membri del cast principale come l’immancabile Ben Miller nei panni del detective protagonista, Emma Naomi nel ruolo dell’ispettore detective Lisa Donckers, Frances de la Tour in quelli della madre del professore, Adelaide, e il personaggio della terapista di Juliet Stevenson, la dottoressa Helena Goldberg. Quest’ultima è stata introdotta nel corso della seconda stagione. A loro si unisce anche Sunetra Sarker nel ruolo della DCI (detective chief inspector) Maiya Goswami.
Episodi di Professor T (UK) 3
Riparte con sei nuovi episodi da 45 minuti ciascuno anche la terza stagione della serie tv poliziesca ideata da Matt Baker e Malin-Sarah Gozin.
Trailer Professor T (UK)
Professor T (UK) in streaming
In streaming, anche le puntate di Professor T (UK) terza stagione saranno disponibili ancora una volta su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare sui canali Rai.
Sonia dice
Professor T è un capolavoro e adoro Ben Miller già conosciuto in Delitti in Paradiso….