Push film: Kat McNamara e Matthew Daddario di nuovo insieme!
Buone notizie per i fan di Shadowhunters: dopo la reunion (via telefono) di Kat McNamara e Dominic Sherwood, l’interprete di Clary Fairchild nella serie tv ha un’altra sorpresa per i fan! Questa volta coinvolge però Matthew Daddario, Alec in Shadowhunters, uno dei personaggi più amati dello show. Kat McNamara e Matthew Daddario insieme in un nuovo film! Ad annunciarlo è la stessa attrice tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Ecco il post:

Nella didascalia scrive: “Giusto qualcosina per farvi sorridere… @matthewdaddario #sneakpeek @pushthefilm“. Al momento non sappiamo molto di Push film, solo che vedrà come protagonisti proprio Kat McNamara e Matthew Daddario, insieme a Victoria Justice (Victorious), Lucien Laviscount (Katy Keene), Ronny Chieng (Crazy& Rich), Rosa Gilmore (The Expanse) e Martin Fisher (Blue Bloods).
Secondo quanto riportato da IMDB, Matthew Daddario è Owen, sposato con Brooke (Victoria Justice), la quale possiede una galleria d’arte a New York. Entrambi vivono la vita in modo frenetico, tanto da prendere in considerazione l’idea di esplorare nuove relazioni, che porteranno a dei risultati inaspettati. Kat McNamara nel film interpreta Amy. Che sia lei il possibile punto di svolta della trama? È molto probabile, visto che ricopre il ruolo di uno dei protagonisti principali. Push film è ancora in fase di post-produzione, per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo. Non sappiamo ancora la data di uscita di Push film.
Facendo delle ipotesi, se la post-produzione procede senza intoppi, è molto probabile che vedremo Push film con Kat McNamara e Matthew Daddario nel 2021. Se però la produzione del film, come è già capitato ad altri film e serie tra cui Grey’s Anatomy e Riverdale, verrà sospesa per via del Coronavirus, allora è possibile che il debutto della pellicola potrebbe avvenire anche nel 2022.
Lascia un commento