Mare Fuori 4 esce a febbraio 2024?
Mare Fuori 4 esce a febbraio 2024? Questa è una delle ultime succose anticipazioni rivelate dal produttore dell’acclamata fiction in onda su Rai 2 e disponibile in streaming sia su RaiPlay che su Netflix. I fan attendono trepidanti l’uscita del nuovo ciclo di episodi su Rai 2, ma a quando una data? Roberto Sessa, produttore della fiction, ha rivelato a Fanpage.it che la serie tv dovrebbe tornare in onda a febbraio 2024.

Quando gli è stato chiesto a che punto è la quarta stagione di Mare Fuori, le cui riprese sappiamo essere partite da pochissimo a Napoli, Sessa ha raccontato a Fanpage.it: “Siamo in piena preparazione. Le riprese partono il 22 maggio. Oramai ci siamo. Mancano appena dieci giorni. Abbiamo lo stesso tipo di impianto che abbiamo avuto fino a oggi e probabilmente finiremo di girare durante l’ultima settimana di settembre. Ora dobbiamo parlare con i nuovi vertici Rai, ma immagino che la programmazione sarà molto simile a quella di quest’anno“. Cosa significa tutto questo? Quando uscirà la quarta stagione?
Quando esce Mare Fuori 4 secondo Roberto Sessa
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Se ti stai chiedendo quando esce il nuovo ciclo di episodi di Mare Fuori, Roberto Sessa ha una bella notizia per te. A detta del produttore, “ci stiamo muovendo in questo senso, per andare in onda con le nuove puntate a febbraio 2024“. L’obiettivo, quindi, è quello di preparare la quarta stagione per il lancio a febbraio 2024, non è chiaro se prima in streaming com’è avvenuto con la terza e poi in chiaro in tv.
In ogni caso dove guardare Mare Fuori oggi? La serie tv è disponibile su RaiPlay con le tre stagioni andate in onda finora, mentre su Netflix è disponibile fino alla seconda. Un dato destinato a cambiare, a detta di Roberto Sessa, che ha anticipato a Fanpage.it l’uscita della terza stagione anche su Netflix questa estate, ma senza specificare una data esatta.
Lascia un commento