Quando esce The Rookie 4 su Netflix?
Ti stai chiedendo quanto vedere The Rookie 4 stagione in streaming su Netflix? Questa la piattaforma scelta per accogliere da giovedì 30 marzo 2023 le prime tre stagioni complete della nota serie comedy-poliziesca targata ABC, trasmessa in Italia in prima visione su Rai 2.
Confermata attualmente per cinque stagioni, di cui la quinta rinnovata lo scorso marzo 2022, scopriamo che il colosso dello streaming accoglie momentaneamente sul suo catalogo solo tre stagioni su quattro trasmesse in Italia. Quando aspettarsi anche gli episodi della quarta su Netflix?

The Rookie 4 in Italia quando in onda?
Netflix non sa ancora dare una risposta a questa domanda, ma noi immaginiamo che una data di rilascio possa arrivare a un anno esatto dalla fine della messa in onda della stagione 4 su Rai 2, vale a dire intorno all’estate 2023.
Proprio a giugno del 2022, infatti, si concludeva la messa in onda degli episodi inediti di The Rookie 4 in prima visione su Rai 2. Che si tratti di un ragionamento giusto o sbagliato sarà Netflix a dircelo.
Quel che è certo è che è solo questione di tempo prima che anche il quarto ciclo di episodi di The Rookie approdi sul catalogo dello streamer, piattaforma che si aggiudica per l’Italia la seconda finestra di distribuzione dopo la prima che spetta a Rai 2, e di conseguenza anche a RaiPlay.
Anticipazioni su The Rookie 4
Di cosa parla la quarta stagione di The Rookie? La serie tv ideata da Alexi Hawley riprende la vicenda dopo il rapimento di Angela Lopez (Alyssa Diaz) da parte di un boss di un cartello della droga fuggito dalla custodia giudiziaria. Angela è in Guatemala dove partorisce il suo bambino. Nel frattempo, la LAPD parte per una spedizione per salvare Angela e per scovare il criminale che ha ucciso un poliziotto durante il rapimento dell’agente Lopez.
Il cast della stagione include Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, Mekia Cox nelle vesti di Nyla Harper, Alyssa Diaz nella parte di Angela Lopez, Richard T. Jones nel ruolo del sergente Wade Grey, Melissa O’Neil nel ruolo di Lucy Chen, Eric Winter nella parte di Tim Bradford, Jenna Dewan nelle vesti di Bailey Nune e Shawn Ashmore nella parte di Wesley Evers.
Io mi sono letteralmente innamorato di questa serie e spero che esca il PRIMA POSSIBILE la stagione 4 su Netflix