Quando escono le altre puntate di Outlander 7 parte 2?
Outlander torna sabato 14 dicembre con la stagione 7 parte 2 in prima visione assoluta su Sky Serie e NOW, ma quando escono le puntate? Questa stagione è composta da sedici episodi e i primi otto sono andati in onda nell’estate del 2023.
In Italia, la parte 2 di Outlander 7 arriverà il 14 dicembre 2024 alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su NOW con i primi due episodi. Qui il calendario DEFINITIVO.
- Outlander 7 episodio 9 su Sky e NOW dal 14 dicembre 2024;
- Outlander 7 episodio 10 su Sky e NOW dal 21 dicembre 2024;
- Outlander 7 episodio 11, su Sky e NOW dal 28 dicembre 2024;
- Outlander 7 episodio 12, su Sky e NOW dal 4 gennaio 2025;
- Outlander 7 episodio 13, su Sky e NOW dal 11 gennaio 2025;
- Outlander 7 episodio 14, su Sky e NOW dal 18 gennaio 2025;
- Outlander 7 episodio 15, su Sky e NOW dal 25 gennaio 2025;
- Outlander 7 episodio 16, su Sky e NOW dal 1° febbraio 2025.
La terra che i Fraser chiamano casa sta cambiando, e loro devono cambiare con essa. Per proteggere ciò che hanno costruito, devono affrontare i pericoli della guerra rivoluzionaria. Mentre il conflitto li attira fuori dalla Carolina del Nord e nel cuore di questa lotta per l’indipendenza, Jamie, Claire, Brianna e Roger si trovano di fronte a decisioni impossibili, potenzialmente in grado di distruggere la loro famiglia. Con momenti di grande drammaticità e di speranza, la serie continuerà a intrecciare le vicende personali dei protagonisti con gli eventi storici, facendo emergere temi di lealtà, sacrificio e amore.
Cast di Outlander 7, attori e personaggi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Outlander!
Sappiamo che Caitriona Balfe (Claire Randall Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna Randall) e Richard Rankin (Roger Wakefield) sono tutti pronti a riprendere i loro ruoli. A loro si uniscono Joey Phillips e Izzy Meikle-Small nelle rispettivi parti dei fratelli Denzell Hunter e Rachel Hunter.
I due saranno fratelli quaccheri che saranno sconvolti quando un giovane di nome Ian arriverà alla loro fattoria insieme a un personaggio malato e ferito chiamato William Ransom, interpretato da Charles Vandervaart.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gloria Obianyo (Dune) interpreta invece Mercy Woodcock, una donna nera libera che vive nella dura realtà dell’America coloniale.
Rod Hallett, noto per The Last Kingdom, interpreta il ruolo di Benedict Arnold, un soldato rivoluzionario che in seguito diventerà un traditore.
Chris Fulton, conosciuto per Bridgerton, è un nuovo personaggio di nome Rob Cameron, che interagirà con Roger e Brianna.
Diarmaid Murtagh (Vikings), veste i panni di Buck MacKenzie, il figlio illegittimo di Dougal MacKenzie e Geillis Duncan, e sarà anche l’antenato di Roger, personaggio precedentemente interpretato da Graham McTavish nella quinta stagione.
Lascia un commento