Resta con me trama completa
Sei curioso di conoscere la trama completa di Resta con me? Al via dal 19 febbraio 2023 in prima visione su Rai 1 la nuova serie poliziesca con protagonista Francesco Arca.
La serie televisiva è nata da un’idea di Maurizio De Giovanni ed è diretta da Monica Vullo. Si tratta di una produzione Rai Fiction in collaborazione con Palomar. Al momento è composta da una prima stagione, composta da otto episodi trasmessi nel corso di otto prime serate su Rai 1. Oltre a Francesco Arca, nel cast troviamo anche Laura Adriani, Antonio Milo, Raffaella rea, Gianni Parisi e Claudia Tranchese.

La trama della fiction è ambientata a Napoli e racconta di una coppia in crisi dopo uno spiacevole incidente. Il protagonista, Alessandro Scudieri, è il vicequestore della squadra mobile di Napoli. Sua moglie, Paola, invece è un giudice presso il tribunale dei minori.
Di cosa parla Resta con me
Scopri altre notizie della serie Resta con me!
La storia di Resta con me inizia da una tragedia. Alessandro Scudieri e sua moglie Paola finiscono per essere coinvolti in una sparatoria che causa alla donna un aborto. La coppia perde il bambino che stavano aspettando e di conseguenza cade in una profonda crisi. E pensare che la vita ad un certo punto ha iniziato a sorridergli. Alessandro era felice e credeva di avere tutto e adesso invece non ha più nulla.
La sua vita cambia quando, insieme a sua moglie incinta, rimane coinvolto in una sparatoria. Paola scopre che Alessandro stava seguendo una pista di nascosto e, dopo l’incidente, il rapporto si incrina. A quel punto il vicequestore ha due obiettivi: catturare la banda criminale e riconquistare Paola.
Così si trasferisce all’Unità di Intervento, una squadra che lavora di notte, e grazie a questo cambiamento scopre di più sulla banda che gli interessa. Pare che sia pronta a colpire e in grande. Per riuscire nell’intento, Alessandro si lega a Diego, un bambino vivace che entrerà nella sua vita conquistandola.
Lascia un commento