[VIDEO CORRELATO]
Robozuna serie tv Netflix data di uscita: dal 25 ottobre 2018
La piattaforma streaming on demand Netflix deve il suo successo planetario soprattutto alla offerta di una vasta gamma di serie tv che ormai da anni hanno coinvolto milioni di fidati spettatori. Nell’ultimo periodo Netflix ha cominciato ad aprirsi ad un particolare genere di serie tv, le serie tv animate, dedicate sia ai grandi che ai più piccoli. E’ prevista per il 25 ottobre 2018, infatti, l’uscita di una nuova serie originale Netflix, Robozuna, una serie animata 3D dedicata ai bambini, prodotta da Kidscave Inc. e diretta da Ed Bignell, in collaborazione con Atelier Animation.
Robozuna serie tv trama, di cosa parla la serie
Robozuna è una serie animata avvincente e coloratissima, che si inserisce perfettamente nel filone dei cartoni che hanno come protagonisti i robot, attingendo a quel genere molto in voga soprattutto alla fine degli anni 80. Basti ricordare personaggi come Goldrake, Jeeg Robot e Mazinga, robot-eroi occupati nelle loro lotte con il male e figure ormai ben radicate nell’immaginario collettivo dei più adulti. Netflix, con Robozuna, riprende quella estetica un pò vintage e la trascina, ammodernandola anche con l’ aiuto del 3D, ai giorni d’oggi, o meglio, in una dimensione probabilmente futura dalle coordinate spazio temporali non bene definite, una realtà abitata da umani e robot dalle corazze colorate e scintillanti. Tra questi, spiccano le figure dei due protagonisti, l’umano Ariston, un ragazzo di 14 anni rimasto orfano, e il robot Mangle, il suo amico robot “fatto in casa” vestito di una luminosa corazza color arancio. I due, amici per la pelle, si prefiggono un chiaro e preciso obiettivo: tentare, con l’unione delle loro forze e il potere dell’amicizia che li lega, di liberare la loro nazione da un impero del male e dalle legioni dei suoi malvagi soldati robot. Dal trailer è possibile desumere che la serie probabilmente sia ricca di scontri sfavillanti tra i vari robot, una situazione che in qualche modo potrebbe ricordarci Robot Wars, show televisivo in voga a fine anni 90′. In Robozuna i robot, vestiti di luminose corazze gialle e blu, scendono in campo per stabilire chi avrà la meglio nella eterna lotta tra bene e male.
Robozuna serie tv streaming, dove vedere la serie
Per tutti coloro interessati a questa nuova serie d’animazione sarà possibile prenderne visione comodamente sul divano di casa dal 25 ottobre 2018 sulla piattaforma streaming on demand Netflix; il colosso streaming inoltre ha deciso di offrire ai nuovi clienti la possibilità di usufruire di un servizio gratuito della durata di un mese andando sul sito di Netflix ed effettuando una una registrazione. Netflix mette così a disposizione l’intero catalogo di serie TV e film e dà la possibilità al cliente di non ricevere alcun addebito durante il periodo di prova gratuita e di disdire in qualsiasi momento. Se il cliente decidesse di abbonarsi, ricordiamo che sono presenti tre tipologie, Netflix Base a 7,99 euro al mese usufruibile su uno schermo, Netflix Standard a 10,99 euro al mese in qualità HD visibile su due schermi, e infine Netflix Premium a 13,99 euro con quattro schermi e qualità ultra HD.
Fonte: Variety
Ti può interessare anche:
https://www.tvserial.it/stranger-things-quiz-quale-bambino/
Lascia un commento