Running Point, dal 27 febbraio su Netflix
Il 27 febbraio arriva su Netflix l’attesa serie tv con Kate Hudson Running Point. L’attrice interpreta la presidente di un leggendario franchise di basket nella serie co-creata dalla recente Hollywood Walk of Fame Mindy Kaling, creatrice di Non ho mai…, serie sempre su Netflix.
Trama di Running Point
Quando uno scandalo costringe il fratello a dare le dimissioni, Isla Gordon (Kate Hudson) diventa presidente dei Los Angeles Waves, uno dei più leggendari franchise del basket professionistico, nonché attività di famiglia. Ambiziosa e spesso ignorata, Isla dovrà dimostrare agli scettici fratelli, al consiglio di amministrazione e alla comunità sportiva in generale di essere la scelta giusta per il posto.
Cast di Running Point
La serie è interpretata anche da Brenda Song, Drew Tarver, Scott MacArthur, Fabrizio Guido, Toby Sandeman, Chet Hanks, Jay Ellis, Max Greenfield (New Girl)e Justin Theroux.
Episodi di Running Point
Firmata da Mindy Kaling, Ike Barinholtz e David Stassen, che hanno già lavorato a titoli di grande successo, Running Point è composta da dieci episodi per una svolta audace alla classica commedia di riscossa. La produzione è di Mindy Kaling, Ike Barinholtz, David Stassen, Kate Hudson, Howard Klein (3 Arts Entertainment), Jeanie Buss, Linda Rambis. James Ponsoldt (Shrinking) ha diretto i primi due episodi.
Trailer di Running Point
Running Point 2
Non si sa ancora nulla di una seconda stagione. Kate Hudson, Brenda Song e Max Greenfield sono davvero un dream team e le serie comiche di Mindy Kaling di solito vanno alla grande. Never Have I Ever è durata quattro stagioni e finora ci sono state tre stagioni di The Sex Lives of College Girls. Quando si tratta di serie comiche, la regina di The Office sa il fatto suo.
Running Point in streaming
La serie tv Running Point è in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand.
Lascia un commento