Save me serie tv quando esce in Italia: dal 28 settembre su Sky Atlantic
Quando esce Save Me in Italia? La serie tv britannica, creata e sceneggiata da Lennie James ha debuttato nel Regno Unito, su Sky Atlantic, il 28 febbraio 2018. In Italia, invece, la data d’uscita di Save Me è slittata di qualche mese. La serie, infatti, debutterà nel nostro Paese a partire dal 28 settembre sempre su Sky Atlantic, il canale della pay tv satellitare.
Save Me in Italia, programmazione
Quando sarà trasmessa la serie tv Save Me in Italia? La serie, composta da sei episodi, sarà trasmessa per tre puntate a partire dal 28 settembre 2018. Successivamente la Save Me andrà in onda il 5 ottobre e infine il 12 ottobre con gli ultimi due episodi.
Save me serie tv trama, di cosa parla la serie
Protagonista della serie è Nelly, uno squattrinato disoccupato di mezza età all’instancabile ricerca di sua figlia Jody, scomparsa in circostanze misteriose.
La monotona vita di Nelly, infatti, viene sconvolta quando la tredicenne Jody, figlia che a malapena sapeva di avere, sparisce in circostanze misteriose.
Nelly diventa subito il principale indiziato della polizia e, nonostante si professi innocente, si scopre che le ultime chiamate del cellulare di Jody sono state fatte proprio a lui.
L’uomo, alcolizzato, bugiardo e donnaiolo, conduce una vita ordinaria che viene sconvolta da questo evento che lo costringe e intraprendere un lungo viaggio alla ricerca della verità.
Nelly, infatti, farà di tutto per scoprire la verità su quanto accaduto alla figlia ma la sua ricerca lo porterà a scoprire verità su se stesso e su chi lo circonda che mai avrebbe potuto immaginare.
Save me serie tv cast, attori e personaggi della serie
Protagonista della serie è Nelly Rowe, interpretato dall’attore britannico Lennie James. Accanto a lui ci sono l’attrice Suranne Jones nei panni di Claire McGory, Stephen Graham nei panni di Fabio Melonzola (Melon) e Jason Flemyng nei panni di Tam.
Save me serie tv streaming, dove vedere la serie
Dove vedere Save Me in streaming? La serie, andando in onda su Sky Atlantic, sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky. In particolare la serie sarà visibile su anche su Sky on Demand.
La versione originale, andata in onda a febbraio su Sky Atlantic, è stata trasmessa in streaming, sempre nel Regno Unito, su Sky Box Sets e su Now Tv a partire dal giorno seguente alla messa in onda.
Ti possono interesare anche:
Lascia un commento