Scherzare col Fuoco serie tv Netflix: news
Da venerdì 31 maggio è disponibile su Netflix Jugar Con Fuego, serie limitata in 10 episodi che costituisce una co-produzione tra Telemundo e Globo. La serie colombiana che arriva in Italia col titolo Scherzare col Fuoco è un passionale thriller girato e ambientato nel Triangolo del Caffè, la regione di Eje Cafetero che ricomprende i dipartimenti di Caldas, Quindío e Risaralda ed è contraddistinta dalle vaste piantagioni di caffè e dai suggestivi paesaggi naturali.
Jugar Con Fuego è un adattamento della mini-serie brasiliana Amores Roubados anch’essa composta da dieci episodi e ideata da George Moura, trasmessa da Rede Globo nel gennaio 2014.
Scherzare col Fuoco trama: di cosa parla
La vicenda di Scherzare col Fuoco è incentrata su Fabrizio (Jason Day), un giovane uomo affascinante e carismatico, che entra nelle vite di tre donne: Camila (Gaby Espino) e Martina (Margarita Rosa de Francisco), entrambe sposate e migliori amiche, e Andrea (Laura Perico), figlia di Martina. L’arrivo di Fabrizio dal Messico sconvolgerà in maniera terribile e irreversibile la vita e la quiete famigliare dei residenti nella zona del caffè colombiana. La sua incursione in un territorio proibito confermerà che Fabrizio sta scherzando col fuoco e questo potrà portare a delle conseguenze terribili.
Scherzare col Fuoco cast: attori e personaggi
Nel cast di Jugar Con Fuego figurano Jason Day nella parte di Fabrizio, Carlos Ponce è Jorge Jaramillo, Margarita Rosa de Francisco interpreta Martina, Gaby Espino nel ruolo di Camila, Laura Perico è Andrea Jaramillo, Alejandro Aguilar nei panni di Gildardo, Tony Plana è Peter, Marcelo Serrado interpreta Thiago, Leticia Huijara è Dolores, Germán Quintero nel ruolo di Don Andrés, Luis Alberti è Poncho, Ricardo Vesga nella parte di Eliseo. Completano il cast Yuri Vargas nella parte di Maricarmen e Álvaro Rodríguez nel ruolo di Hilario.
I dieci episodi sono diretti da Mafer Suárez e Riccardo Gabrielli, con Carlos Hidalgo e Andrés García come direttori della fotografia. La sceneggiatura è ideata da Marcos Santana e adattata da Julia Montejo e Jose Luis Acosta.
Scherzare col Fuoco è una produzione Telemundo International Studios e Globo: sono produttori esecutivi Marcos Santana, presidente di Telemundo Global Studios e Ximena Cantuarias per Telemundo, Diego Ramírez e Nancy Fernández per conto di 64 A Films, e Tony Plana.
Scherzare col Fuoco streaming: dove vederla
In Italia i dieci episodi che costituiscono la prima stagione di Scherzare col Fuoco sono disponibili in streaming su Netflix a partire da venerdì 31 maggio 2019. La serie è stata trasmessa da Telemundo dal 22 gennaio al 4 febbraio 2019.
Scherzare col Fuoco 2 stagione ci sarà?
Attualmente non ci sono informazioni su di una possibile seconda stagione di Scherzare col Fuoco: trattandosi di una serie limitata è piuttosto difficile che ci sarà un seguito. Anche la serie originale da cui è tratta, Amores Roubados, si è fermata a dieci episodi e non ha avuto una prosecuzione.
Lascia un commento