Schmigadoon 3 ci sarà?
Schmigadoon 3 ci sarà? Non appena la seconda stagione ha concluso la sua corsa su Apple TV+, ecco che i fan della serie hanno iniziato a chiedersi cosa sarebbe stato del futuro dello spettacolo musicale. Non c’è dubbio che il pubblico sia molto entusiasta di conoscere anche una terza parte del musical comedy americano targato Apple Tv ideato da Cinco Paul e Ken Daurio.
Verranno rilasciati nuovi episodi? Al momento è difficile da dire con certezza. Tutto dipenderà dalla voglia degli autori di continuare a rendere omaggio al mondo dei musical, ma soprattutto dall’analisi dei risultati ottenuti dal secondo ciclo di episodi. Una volta avuto un quadro completo e soddisfacente con i feedback generali delle visualizzazioni, allora la produzione potrà pensare ad un eventuale rinnovo, o nella peggiore delle ipotesi a una cancellazione. Non ci resta quindi che attendere l’annuncio con le dita incrociate!
Quando esce Schmigadoon 3?
In caso di rinnovo ufficiale, potremmo immaginare di assistere ad un ritorno di Schmigadoon nella primavera 2024. Servirebbe tuttavia un via libera rilasciato nel più breve tempo possibile perché che la produzione insieme ai registi e agli scrittori rientrassero in queste ipotetiche tempistiche. Non ci rimane quindi che rimanere in attesa di una comunicazione ufficiale.
Anticipazioni su Schmigadoon 3
Di cosa potrebbe parlare la terza stagione di Schmigadoon? I creatori della serie potrebbero continuare a deliziarci di nuove performance e coreografie per farci sentire davvero immersi nel mondo della musica. Abbiamo già visto che nella seconda stagione si cambia scenario e dai colorati musical degli anni ’40 e ’50 della prima (che anche nel titolo è un omaggio a Brigadoon) si passa ai più oscuri musical degli anni ’60 e ’70 come Chicago, non a caso il titolo della stagione è proprio Schmicago. La terza stagione potrebbe essere ambientata negli anni ’80 e ’90? Ancora tutto da scoprire!
Cast di Schmigadoon 3
In attesa di ulteriori informazioni sul cast di ritorno, possiamo ricordare i personaggi principali della seconda stagione:
- Keegan-Michael Key è Josh Skinner
- Cecily Strong è Melissa Gimble
- Dove Cameron è Jenny Banks parodia di Sally Bowles di Cabaret
- Jaime Camil è il sergente Rivera
- Kristin Chenoweth è miss Coldwell, che riunisce Mrs. Lovett di Sweeney Todd e Miss Hanigan di Annie
- Alan Cumming è Dooley Flint, parodia di Sweeney Todd
- Ann Harada è Madam Frau che riprende Fraulein Schneider di Cabaret
- Jane Krakowski è Bobbie Flanagan, parodia di Billy Flynn di Chicago
- Tituss Burgess è il narratore
- Aaron Tveit è Topher che riunisce caratteristiche di personaggi di Pippin, Godspell e Hair
Episodi della terza stagione di Schmigadoon
In caso di rinnovo ufficiale, la terza stagione del musical ideato da Cinco Paul e Ken Daurio potrebbe tornare su Apple TV+ con 6 nuovi episodi da 24-34 minuti l’uno.
Trailer della terza stagione di Schmigadoon, esiste già?
Non essendo ancora confermato un rinnovo, non esistono delle clip ufficiali di Schmigadoon 3. Nell’attesa, ecco di seguito il trailer della seconda stagione.
Terza stagione di Schmigadoon in streaming
In streaming, anche il terzo eventuale capitolo di Schmigadoon sarà disponibile su Apple Tv+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento