Scream Queens cancellata dal network Fox: è ufficiale, non si farà Scream Queens 3° stagione. La serie tv horror di Ryan Murphy con Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Billie Lourde, Keke Palmer e Abigail Breslin non tornerà il prossimo anno, concludendo la propria storia dopo due stagioni e ascolti mai entusiasmanti. Le Chanel, la preside Munsch, il Diavolo Rosso e il Cattivone Verde non sono mai riusciti a conquistare il pubblico americano, nonostante una premessa che poteva essere stellare.
Scream Queens 3 stagione non si farà, Fox la cancella dopo 2 stagioni

Scream Queens era stata concepita come una commedia a tinte horror, un American Horror Story Coven per i adolescenti; non a caso il cast di Scream Queens vanta nomi del calibro di Taylor Lautner, Nick Jonas e Ariana Grande, ma non è bastato. Queste le parole del CEO di Fox Television Group, Gary Newman:
Scream Queens 3° stagione non si farà: Scream Queens è stata una serie antologia e Ryan Murphy ha raccontato la storia di quel gruppo di personaggi che ha creato nell’arco di due stagioni. Pensiamo che la storia sia completa, e non abbiamo in progetto di tornare a raccontarne di nuove
Nonostante il cambio di ambientazione (da Sorority a Hospital) e guest star come Kirstie Alley e Colton Haynes, la seconda stagione di Scream Queens ha registrato ascolti piuttosto deludenti, e il network Fox ha deciso di cancellare la serie. Che Scream Queens 3° stagione fosse piuttosto difficile si era intuito già da qualche mese: l’anno scorso il rinnovo per la 2° stagione di Scream Queens era arrivato a gennaio, e qualche mese dopo Ryan Murphy aveva rilasciato Lea Michele dal suo contratto con Scream Queens e Fox/20th TV per permettere all’attrice di prendere parte a questo nuovo episodio pilota targato ABC.
Ti potrebbe interessare anche
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento