SEAL Team 4 stagione uscita: dal 2 dicembre su CBS
Giovedì 17 dicembre 2020 si conclude su Rai 4 l’appuntamento con SEAL Team 3, cosa sappiamo adesso sull’arrivo della quarta stagione? La bella notizia è che in America la stagione 4 della serie tv ideata da Benjamin Cavell debutta già lo scorso 2 dicembre 2020 su CBS. La comunicazione del rinnovo arriva lo scorso 6 maggio 2020 in concomitanza con il finale della terza stagione, ma anche con l’annuncio dei rinnovi in vista della stagione televisiva 2020-2021.
Sono 18 i titoli riconfermati da CBS che, nonostante l’epidemia da Covid-19 che ha visto alcuni di loro interrompersi bruscamente, sono pronti a tornare con nuovi episodi. A salvarsi non è solo il fortunato franchise NCIS, rinnovato insieme ai suoi due spin-off, ma anche la serie drammatica SEAL Team in onda su CBS dal 2017!
SEAL Team 4 in Italia uscita: quando la vedremo
Quando ci aspettiamo quindi di assistere ai nuovi episodi della quarta stagione anche in Italia? Alla luce di quanto detto finora, ipotizziamo l’arrivo di SEAL Team 4 in Italia nel corso del 2021, e probabilmente nella seconda metà dell’anno. Guardando infatti alle stagioni precedenti ci accorgiamo di uno scarto di cinque o sei mesi dal debutto americano a quello nel nostro Paese su Rai 4.
In attesa di scoprire quindi una data di uscita ufficiale, i fan dello show possono tirare un sospiro di sollievo e stare certi che scopriranno presto il destino di Jason Hayes (interpretato da David Boreanaz) e Mandy Ellis (Jessica Paré).
SEAL Team 4 trama: di cosa parla
Dopo il finale prematuro della terza stagione di SEAL Team, in onda su CBS negli Stati Uniti lo scorso 6 maggio 2020, cosa ci aspettiamo dal quarto ciclo di episodi?
Un evento in particolare del finale della terza stagione lascia intendere al pubblico che esiste una forte connessione tra Jason e Mandy, elemento sul quale si potrebbe basare SEAL Team 4! In generale ricordiamo che la serie drammatica racconta le vite personali e professionali dei membri dell’unità d’élite dei Navy SEAL. Sempre pronti a dedicarsi all’addestramento per nuove e pericolose missioni, i protagonisti hanno un unico obiettivo: salvare le vite degli innocenti.
SEAL Team 4 puntate: quante sono
Da quante puntate è formata la quarta stagione della serie statunitense? A differenza delle prime due stagioni formate ciascuna da 22 episodi, e della terza che ne conta 20, il quarto capitolo della serie d’azione torna su CBS con 16 nuovi episodi.
SEAL Team 4 trailer
Ecco il primo trailer della quarta stagione condiviso lo scorso 24 novembre 2020.
SEAL Team 4 cast: attori e personaggi
Chi torna nel cast di SEAL Team 4? Tra i protagonisti che rivedremo ci sono David Boreanaz (Buffy, Angel e Bones), insieme a Max Thieriot nel ruolo di Clay Spenser, Neil Brown Jr. nei panni di Ray Perry e AJ Buckley in quelli di Sonny Quinn. Infine potrebbero tornare anche Toni Trucks nel ruolo di Lisa Davis, Jessica Paré in quello di Mandy Ellis e Judd Lormand nella parte di Lt. Commander Eric Blackburn.
SEAL Team streaming: dove vederla
Come fare a vedere in streaming le puntate di SEAL Team? Dal momento che la serie targata CBS debutta in Italia su Rai 4, è possibile recuperare gli episodi delle stagioni finora uscire in streaming su RaiPlay. Stiamo parlando della comoda piattaforma offerta da Rai con la quale accedere alla maggior parte dei contenuti in onda sui canali della rete.
Fonte: Express
Lascia un commento