Segni su Netflix quando esce? Il 22 luglio 2020
Dopo una prima falsa partenza dello scorso 25 marzo 2020, Segni serie tv è finalmente pronta ad approdare sul colosso dello streaming! Il debutto della serie poliziesca è fissato infatti per mercoledì 22 luglio 2020, ma cosa dobbiamo sapere prima di vederla?
Segni è un intrigante thriller poliziesco in otto episodi direttamente dalla Polonia. Dopo infatti il successo di altre produzioni polacche come 1983, Ultraviolet e The Witcher, anche Segni serie tv si aggiunge al grande catalogo Netflix!
È maggio 2018 quando la Sony Pictures Television polacca, proprietaria dei canali AXN, inizia le riprese di Segni. A distanza di due anni dal debutto in Polonia, Znaki, questo il titolo originale, approderà su Netflix in Italia e in tutti i Paesi dove il servizio streaming è disponibile.
A dirigere la serie sono Jakub Miszczak e Marcin Ziębiński, mentre a firmare la sceneggiatura sono Błażej Przygodzki, Paulina Murawska e Wojciech Miłoszewski.
“Znaki è un’altra produzione SPT locale che sarà girata in Polonia dopo Zbrodnia, Rewir e Ultraviolet. Siamo sempre aperti a progetti ed esperimenti interessanti. Vogliamo testare diversi generi. Znaki, essendo una serie poliziesca, si inserisce perfettamente in questa strategia” queste sono le parole rilasciate da John Rossiter, General Manager di SPT CE, che continua aggiungendo: “Intendiamo investire in produzioni più originali nella zona. La Polonia, a questo proposito, è un mercato chiave per noi”.
Dopo aver letto le parole cariche di entusiasmo di Rossiter, è giusto ricordare che la prima stagione di Segni è davvero un grande successo nel suo Paese di produzione, tanto da essere rinnovata anche per la seconda stagione. Znaki 2 debutta infatti su AXN in Polonia lo scorso 7 aprile 2020.
Segni trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Segni serie tv? Ci troviamo in un’isolata e apparentemente tranquilla cittadina di montagna. Tutto sembra procedere con calma e normalità, almeno fino a quando l’improvviso omicidio di una donna presenta evidenti analogie con un vecchio crimine del passato rimasto irrisolto. A indagare sul mistero dei due casi è il comandante di polizia Trela, che prova in tutti i modi a irrompere nel villaggio per smuovere le coscienze degli abitanti e i loro silenzi.
Segni puntate: quante sono
Quante sono le puntate della prima stagione di Segni? Il primo ciclo di episodi del thriller polacco Znaki è formato da 8 puntate.
A dirigerle sono Jakub Miszczak e Marcin Ziębiński, mentre la sceneggiatura è affidata a Błażej Przygodzki, Paulina Murawska e Wojciech Miłoszewski.
Segni cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Segni serie tv? Tra i personaggi principali del thriller polacco troviamo Andrzej Konopka (Róża- Rose, Ziarno prawdy, Powidoki – Afterimage), Helena Sujecka (Chce się żyć, Być jak Kazimierz Deyna, Yuma), Małgorzata Hajewska-Krzysztofik (33 sceny z życia, Body / Ciało, Atak paniki) e Helena Englert (Układ zamknięty, Barwy szczęścia).
Segni streaming: dove guardare le puntate
Dove vedere la prima stagione di Segni? Dopo essere approdato su AXN in Polonia, l’avvincente thriller polacco è distribuito globalmente da Netflix! Il colosso dello streaming decide infatti di acquisire i diritti della serie per distribuirla in tutti i territori dove il servizio è disponibile. A partire quindi da mercoledì 22 luglio 2020 puoi trovare la prima stagione di Segni sul vasto catalogo Netflix anche in Italia!
Lascia un commento