Quando esce Sex/Life 2? Dal 2 marzo su Netflix
Sex/Life 2 è arrivata: il debutto dei nuovi episodi è fissato per giovedì 2 marzo 2023 su Netflix. Ha esordito venerdì 25 giugno Sex/Life, la serie televisiva tratta dal romanzo “44 Capitoli su 4 Uomini” dell’autrice americana BB Easton.
La storia di Billie Connelly (Sarah Shahi) e del suo triangolo amoroso tra passato e presente che la vede legata al marito Cooper (Mike Vogel) e l’affascinante ex Brad (Adam Demos) ha conquistato un pubblico molto ampio di abbonati in tutto il mondo. Lunedì 27 settembre il colosso dello streaming ha annunciato che ci sarà una seconda stagione della serie, che è stata vista da 67 milioni di abbonati nell’arco delle quattro settimane di uscita (Netflix conteggia come “visualizzazione” gli abbonamenti dai quali sono stati visti due minuti o più di un dato programma).
Si tratta del quarto migliore risultato di una serie Netflix, dietro alle prime stagioni di Bridgerton (82 milioni di abbonati), The Witcher (76 milioni di abbonati) e Lupin (76 milioni di abbonati).
Sex/Life 2 riprese
Quanto all’uscita di Sex/Life 2, le riprese della prima stagione sono state posticipate a causa dell’insorgere della pandemia globale e hanno preso il via a fine agosto 2020 per poi concludersi a inizio dicembre nei pressi di Mississauga, in Canada.
Sappiamo che le riprese sono ufficialmente iniziate lo scorso 7 febbraio a Toronto, in Canada, e si sono concluse il 6 maggio 2022.
Trama di Sex/Life 2, anticipazioni
Sex/Life è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, suo marito e il suo passato che dà un nuovo sguardo provocatorio all’identità e al desiderio femminile. Quanto alla trama del secondo capitolo, il finale della prima stagione lascia in sospeso molte questioni riguardo al triangolo tra Cooper, Billie e Brad. Detto questo, nei nuovi episodi Billie affronta nuove sfide – e nuovi desideri – mentre brama la vita che desidera. Ma sarà in grado di avere tutto? Nel frattempo Sasha inizia a frequentare una vecchia fiamma, mentre per Cooper scoppia la passione.
A fronte del successo letterario ottenuto dal romanzo “44 Capitoli su 4 Uomini”, l’autrice B.B Easton ha deciso di espandere l’universo narrativo di “44 Chapters About 4 Men” con quattro romanzi spin-off, ciascuno incentrato su uno dei personaggi del primo libro.
Il primo libro, “Skin” ha per protagonista Ronald “Knight” McKnight, mentre il secondo “Speed”, è su Harley James. Il terzo intitolato “Star” vede l’entrata in scena di Hansel “Hans” Oppenheimer mentre il quarto e ultimo, “Suit”, mette al centro Ken Easton. La seconda stagione di Sex/Life continuerà ad introdurre nuovi personaggi dal passato della protagonista Billie, per la gioia (e il divertimento) delle spettatrici e degli spettatori.
Cast di Sex/Life 2, attori e personaggi
È stato riconfermato il quartetto di protagonisti composta da Sarah Shahi (Billie Connelly), Mike Vogel (Cooper Connelly), Adam Demos (Brad Simon) e Margaret Odette (Sasha Snow). Tornano anche Jonathan Sadowski (Young & Hungry) nel ruolo di Devon, e Li Jun Li (Diavoli) nella parte di Francesca.
Debuttano nella seconda stagione Craig Bierko (UnREAL, Music Man) nelle vesti di Mick, Cleo Anthony (She’s Gotta Have It, Seasons of Love) nella parte di Kam, Darius Homayoun (Tehran, Succession) nella parte di Majid, Dylan Bruce (Midnight Texas, Orphan Black, The Murders) che presta il volto a Spencer, e infine Wallis Day (Infinite, Batwoman) nel ruolo di Gigi.
Sex/Life 2 episodi, quanti sono
Gli episodi della seconda stagione sono sei, due puntate in meno rispetto alla stagione precedente. Al timone troviamo sempre Stacy Rukeyser (UnREAL), coinvolta anche in qualità di creatrice, showrunner e produttrice esecutiva insieme a J. Miles Dale e Jordan Hawley.
Trailer di Sex/Life 2
Sex/Life 2 in streaming, dove vederla
Sex/Life 2 in streaming è disponibile ancora una volta su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento