Sex Life 3 ci sarà?
Si farà Sex Life 3? Ha finalmente esordito giovedì 2 marzo la serie tv tratta dal romanzo best-seller “44 capitoli su 4 uomini” scritto dall’autrice americana B.B. Easton. A quasi due anni dal debutto della prima stagione, la serie tv torna con sei nuovi episodi per continuare a seguire il viaggio della protagonista Billie Connelly alla scoperta dei sentieri alternativi che avrebbe potuto imboccare nel corso della sua vita.
Netflix ha già dato il via libera alla realizzazione della stagione 3? Non ancora. Il colosso dello streaming tende ad essere alquanto prudente circa gli annunci dei rinnovi delle sue serie originali. Per questo motivo, è altamente probabile che Netflix voglia assicurarsi che il pubblico globale di abbonati abbia ancora voglia di seguire le vicende di Billie con la stessa passione con cui accolse la serie al debutto, avvenuto nel 2021.
Il successo di Sex Life, tuttavia, sembra garantire alla serie il rinnovo anche per il terzo ciclo di episodi. Da quando Netflix ha iniziato a misurare le sue serie originali secondo il parametro delle ore viste – condividendone i dati col pubblico -, la serie ha totalizzato 282 milioni e 100 mila ore viste in tutto il mondo. Salvo un tracollo nell’interesse da parte degli abbonati, è piuttosto chiaro che la serie otterrà la riconferma anche per la terza stagione.
Quando esce Sex Life 3
Se dovesse materializzarsi, una terza stagione debutterebbe nell’estate 2024 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto nell’autunno di quest’anno in Canada, così da accomodare il tempo di set necessario per girare i nuovi episodi. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Netflix a partire dalla primavera del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Sex Life 3

La terza stagione della serie tv continuerà a raccontare la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile. Nella seconda stagione Billie affronta nuove sfide – e altrettanto nuovi desideri – mentre brama la vita che vuole vivere. Ma sarà in grado di avere tutto? Per scoprirlo dobbiamo aspettare le ore 09.00 del mattino di giovedì 2 marzo, quando Netflix renderà disponibili tutti gli episodi della seconda stagione per gli abbonati a livello globale.
Come finisce Sex Life 2
Cast di Sex Life 3, attori e personaggi

Il cast della serie tv include Sarah Shahi (Billie Connelly), Mike Vogel (Cooper Connelly), Adam Demos (Brad Simon), Margaret Odette (Sasha Snow), Cleo Anthony (Kam), Craig Bierko (Mick), Darius Homayoun (Majid), Dylan Bruce (Spencer, fratello di Cooper), Jonathan Sadowski (Devon), Li Jun Li (Francesca) e Wallis Day (Gigi). A loro ci aspettiamo che si aggiungano dei volti nuovi che entreranno in scena per portare quel pizzico di pepe che, in una serie come Sex/Life, non può mai mancare.
Trailer di Sex Life 3, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della terza stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Sex/Life non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate l’intervista esclusiva di Tvserial.it a Sarah Shahi, Adam Demos e Margaret Odette.
Episodi di Sex Life 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo delle precedenti, possiamo aspettarci altri otto – oppure sei – episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Al timone della serie troviamo Stacy Rukeyser (UnREAL), coinvolta anche in qualità di creatrice, showrunner e produttrice esecutiva insieme a J. Miles Dale e Jordan Hawley.
Sex Life 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento