Shailene Woodley e Lucas Bravo si sono lasciati dopo una relazione lampo
La storia d’amore tra Shailene Woodley e Lucas Bravo è giunta al termine. I due attori, che avevano ufficializzato la loro relazione su Instagram a maggio, hanno cancellato tutte le foto di coppia dai rispettivi profili social.
Woodley, 33 anni, e Bravo, 37, erano stati avvistati insieme per la prima volta a Parigi lo scorso 23 marzo, facendo scattare i primi rumor su una loro frequentazione. La conferma era arrivata il 30 aprile, quando Bravo aveva condiviso su Instagram alcuni scatti dalla loro vacanza a Slab City, in California. Quelle immagini, però, oggi non compaiono più nella sua bacheca.
L’attrice di Big Little Lies ha rimosso anche tutti i post pubblicati tra il 27 gennaio e il 31 agosto, compresa una foto di Bravo scattata il 4 maggio a Disneyland, nel parco Star Wars: Galaxy’s Edge, in occasione dello Star Wars Day.
Fino a poche settimane fa sembrava che tra i due tutto procedesse a gonfie vele. Il 4 agosto erano stati fotografati insieme sul set parigino di Emily in Paris, dove Shailene si era mostrata affettuosa e sorridente accanto a Lucas.
Nel mese di agosto, una fonte vicina alla coppia aveva raccontato a PEOPLE che la loro relazione rappresentava “una ventata d’aria fresca” per l’attrice. La stessa fonte aveva descritto Lucas Bravo come “semplice, gentile, senza pretese e molto presente emotivamente”, sottolineando quanto la sua presenza fosse positiva per Shailene.
“Gli amici di Shailene lo adorano”, aveva aggiunto la fonte, descrivendo l’attrice come “felice, leggera e di nuovo pronta a divertirsi”. Un atteggiamento completamente diverso rispetto alla sua precedente relazione con l’ex fidanzato Aaron Rodgers, star della NFL.
A maggio, un’altra fonte aveva rivelato che i due si spostavano spesso tra Stati Uniti e Francia pur di stare insieme. Bravo, quando interrogato sulla loro relazione durante l’anteprima a Broadway di Good Night, and Good Luck lo scorso 3 aprile, aveva dichiarato semplicemente: “Sì, sono molto felice.”
L’ultima apparizione pubblica di Shailene Woodley è stata al Festival del Cinema di Venezia, il 30 agosto, per la première del suo nuovo film Motor City.
Lascia un commento