Sintonia 6 non ci sarà
La popolare serie teen crime brasiliana Sintonia non avrà una stagione 6. Il 5 febbraio 2025 è arrivata la quinta e ultima stagione con sei episodi a chiudere il percordo di Nando, Rita e Doni. Sintonia nel 2023 è stata al primo posto nella top 10 global show tra le serie non in inglese.

Dal suo debutto nell’agosto 2019, sono stati rilasciati su Netflix gli episodi suddivisi in cinque stagioni della serie drammatica adolescenziale ideata e diretta da KondZilla. La trama si concentra su tre protagonisti che affrontano la crescita a San Paolo, in un contesto fortemente influenzato dalla musica, dal traffico di droga e dalla religione. La fine di Sintonia lascia alle spalle un grosso contributo della televisione brasiliana al mondo dello streaming. La serie è stata sempre elogiata per la sua rappresentazione dei giovani provenenienti da comunità emarginate, dando loro una voce a livello mondiale.
Trama di Sintonia 6
Cast di Sintonia 6
Il cast di Sintonia vede i tre protagonisti principali che sono: Bruna Mascarenhas nei panni di Rita, Christian Malheiros in quelli di Nando e Jottapê nel ruolo di Doni.
Episodi di Sintonia 6
Ogni stagione di Sintonia, la serie tv prodotta da Gullane, è composta da sei episodi. Sintonia è inoltre tratta da un soggetto originale ideato da KondZilla, Felipe Braga e Guilherme Quintella. Gli episodi sono diretti da Johnny Araújo, Daniela Carvalho e Denis Cisma, mentre la produzione è affidata a Caio e Fabiano Gullane.
Sintonia 6 in streaming
In streaming, Sintonia è interamente disponibile su Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento