Sintonia è la nuova serie tv brasiliana che è approdata su Netflix in Italia il 9 agosto 2019 con i primi sei episodi della prima stagione.
Creata dal regista musicale brasiliano KlondZilla con Guilherme Quintella e Felipe Braga, Sintonia Netflix racconta la storia tre giovani provenienti dalle favelas nel perseguimento delle loro ambizioni. L’ambientazione è una São Paulo festosa, scandita dal ritmo travolgente della musica e teatro di traffici illeciti, il tutto controbilanciato da uno spiccato fervore religioso.
Girata direttamente nella città di San Paolo e nei dintorni della capitale, la produzione di Sintonia per Netflix è affidata allo studio Losbragas, la stessa che per il servizio streaming ha realizzato due stagioni della commedia Samantha!.
Sintonia 2 stagione uscita: nel 2020 su Netflix
Sintonia 2 stagione ha ricevuto il via libera da Netflix, stando a quanto riferito dal giornale brasiliano O Dia. MC Jottapê è pronto a tornare sul set e le riprese dovrebbero prendere il via nel mese di aprile 2020.
La notizia del rinnovo è stata confermata sabato 25 gennaio in chiusura del primo giorno del TUDUM Festival Netflix tenutosi a San Paolo. Sintonia 2 ci sarà: i sei episodi da 45 minuti saranno girati nel primo semestre del 2020. La produzione stavolta è affidata a Gullane (3%, La cosa più bella). Konrad Dantas detto Kondzilla rimane il direttore esecutivo della seconda stagione. L’uscita di Sintonia 2 è attesa nel corso del 2020.
Sintonia 2 stagione trama: anticipazioni
Dopo che Doni (MC Jottapê), Rita (Bruna Mascarenhas) e Nando (Christian Malheiros) hanno combattuto per conquistare il loro spazio, devono salire in cima per non tornare al punto di partenza. Quando funk, crimine e religione si scontrano nella vita quotidiana della Quebrada, l’amicizia tra i tre verrà messa alla prova. È possibile arrivare così lontano senza dimenticare da dove vengono?
Sintonia 2 stagione cast: attori e personaggi
Confermato il ritorno dei tre attori protagonisti. MC Jottapê, Bruna Mascarenhas e Christian Malheiros vestono ancora una volta i panni di Doni, Rita e Nando.
“Abbiamo superato le aspettative nella prima stagione e reso la serie brasiliana più popolare di Netflix del 2019, con la sfida di seguire solo il nostro cuore. Nella seconda stagione, oltre al nostro amore per l’arte, aggiungeremo anche l’energia di tutto il pubblico che ha sentito rappresentato dalla serie e sta aspettando qualcosa di ancora più grande”, ha celebrato Konrad nel commentare il rinnovo per la stagione 2.
Nel cast della prima stagione figurano anche Julia Yamaguchi, Fernanda Viacava, Danielle Rodrigues, Leila Moreno e Vanderlei Bernadino.
Lascia un commento