SkyMed è stata rinnovata per una quarta stagione
SkyMed è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione: le riprese degli otto episodi partiranno nell’estate 2025 in Ontario (North Bay) e Manitoba. La nuova stagione sarà resa disponibile nel 2026, in esclusiva su Paramount+ in Canada, Stati Uniti, Italia e altri mercati internazionali.
La terza stagione di SkyMed è approdata in Italia su Paramount+ venerdì 15 maggio 2025, con tutti e 9 gli episodi resi disponibili in contemporanea per il binge-watching. SkyMed viene distribuito esclusivamente in streaming su Paramount+.
Trama di SkyMed 4
Il medical drama canadese ritorna con i suoi medici e piloti delle aeroambulanze impegnati in missioni di salvataggio ad alta quota (fino a 20 000 piedi) nel Nord Remoto. Aspettatevi nuovi salvataggi ad alto rischio, dramma umano, storie personali e l’atmosfera mozzafiato dei cieli del Grande Nord canadese.
Cast di SkyMed 4
Confermato il cast principale:
- Natasha Calis (Hayley)
- Morgan Holmstrom (Crystal)
- Mercedes Morris (Lexi)
- Sydney Kuhne (Stef)
- Aaron Ashmore (Wheezer)
Per quanto riguarda gli autori, Julie Puckrin tornerà come creatrice e showrunner, insieme ai produttori esecutivi Gillian Hormel e Vanessa Piazza.
Trailer di SkyMed 4
Al momento non esiste un trailer della quarta stagione.
Episodi di SkyMed 4
La stagione 4 sarà composta da 8 episodi, ciascuno della durata di circa 44–60 minuti, girati in location reali nel Canada settentrionale. La produzione è affidata a Piazza Entertainment, in co-produzione con Paramount+ Canada e CBS Studios.
SkyMed in streaming
In Italia SkyMed è disponibile su Paramount+ e la nuova stagione arriverà nello stesso periodo degli altri paesi chiave; gli episodi saranno trasmessi in esclusiva streaming sulla piattaforma.La stagione 4 sarà distribuita in esclusiva su Paramount+ in Canada, Stati Uniti, America Latina, Brasile, Regno Unito, Australia, Italia, Francia, Germania, Svizzera e Austria. Invece, in Canada, le prime tre stagioni saranno rese disponibili sulla piattaforma Paramount+ in autunno 2025, anticipando il debutto della quarta nel 2026.
Lascia un commento