Smiley 2 si farà?
Smiley 2 si farà? Debutta mercoledì 7 dicembre 2022 su Netflix la rom com spagnola ambientata a Natale. Creata e prodotta da Guillem Clua, la prima stagione è disponibile in streaming, ma avrà una seconda stagione?
Dal momento dell’uscita, Netflix non ha ancora confermato un possibile rinnovo né un’eventuale cancellazione della serie tv. Il futuro di Smiley rimane quindi in bilico. Il colosso dello streaming si prenderà del tempo per valutare la risposta del pubblico e soltanto così potrà prendere una decisione sul da farsi.
Quando esce Smiley 2?
In caso di rinnovo, quando potrebbe uscire la seconda stagione della rom com spagnola? Essendo ambientata a Natale, Netflix potrebbe decidere di realizzare un altro ciclo di episodi per il periodo natalizio del 2023. Ma si tratta di un’ipotesi, siccome il colosso dello streaming non ha ancora rinnovato né cancellato la serie tv.
Trama di Smiley 2, anticipazioni

In caso di rinnovo, di cosa parlerebbe la trama della seconda stagione? La serie tv punta sulla storia d’amore tra Alex e Bruno, un incontro improbabile che cambia per sempre le loro vite. Alex invia un messaggio alla sua cotta, ma per errore sbaglia destinatario. E quel messaggio arriva a Bruno. E da una bizzarra coincidenza prende vita una relazione in cui gli opposti si attraggono.
Cast di Smiley seconda stagione, attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, immaginiamo che il cast della seconda stagione potrebbe non subire variazioni e proporre gli stessi attori. Ecco chi fa parte della prima stagione:
- Carlos Cuevas è Alex
- Miki Esparbe è Bruno
- Eduardo Lloveras è Albert
- Giannina Fruttero è Patricia
- Ramon Pujol è Ramon
- Ruth Lopis è Nuria
- Meritxel Calvo è Vero
- Yasmina Drissi
- Carlo Noriega
Episodi di Smiley 2, quanti sono
In caso di rinnovo, da quanti episodi potrebbe essere composta la seconda stagione della rom com? Seguendo l’impostazione del primo ciclo, anche il secondo potrebbe contare su otto episodi della durata di 30 minuti circa ciascuno.
Trailer di Smiley 2, esiste già
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima:
Smiley 2 in streaming, dove vederlo
Se fosse rinnovata, la seconda stagione di Smiley arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento