So cosa hai fatto 2 non ci sarà
Niente da fare per So Cosa Hai Fatto 2: l’horror targato Prime è stato stroncato dopo solo una stagione.
La notizia riportata da TvLine arriva due mesi dopo la conclusione della prima, e unica, stagione della serie tv ispirata al romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui si basa anche l’iconico film del 1997.
Scritta e prodotta da Sara Goodman, questa rivisitazione contemporanea in chiave Young Adult ha per protagonista un gruppo di adolescenti che si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino, un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata della festa di fine liceo.
Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale. Sono parte del cast della serie Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.
Risale poi allo scorso 7 gennaio 2022 la scoperta che lo show non è riuscito a convincere il pubblico di Prime Video, spingendo quindi Amazon a cancellare il titolo dalle sue produzioni originali. Il colosso dell’e-commerce ha formulato tale decisione sulla base del numero di abbonati Prime che ha guardato la serie disponibile dal 15 ottobre con i primi quattro episodi, scoprendo delle cifre poco soddisfacenti.
“Possiamo continuare ad esplorare il mondo che abbiamo creato. Il finale è molto soddisfacente, ma apre a degli scenari da approfondire in un’eventuale seconda stagione”, aveva ammesso la produttrice esecutiva e autrice Sara Goodman nel corso della sua intervista esclusiva a Tvserial.it. Nonostante però le sue premesse, alla fine cala il sipario sulla serie tv targata Amazon Prime Video.
Lascia un commento