Solo 2 stagione tutti gli attori della serie
SOLO la serie tv Mediaset è stata confermata per la seconda stagione e nei giorni scorsi la Taodue ha comunicato i nomi di alcuni attori tramite Twitter! La serie tv che spazia dal tema crime e poliziesco al drammatico, andrà in onda nel mese di ottobre!
Marco Bocci è Marco Solo
L’obiettivo di Marco Pagani, agente sotto copertura con nome in codice Solo, è riuscire a liberare Agata. È l’unico indizio che la Taodue ha fornito per la 2 stagione di Solo. L’attore umbro è il volto di molte fiction di successo a sfondo poliziesco del piccolo schermo, Romanzo criminale, Squadra antimafia. Ha recitato nel progetto per la TV Liberi sognatori – Delitto di mafia suddiviso in quattro film indipendenti andati in onda su Canale 5 a gennaio 2018. Al cinema ha interpretato ruoli più leggeri in svariate commedie tra il 2011 ed il 2017: C’è chi dice no, Scusate se esisto! , Io rom romantica, La banda dei tre.
Peppino Mazzotta è Bruno Corona
L’ispettore Fazio della celebre serie tv Il commissario Montalbano, dopo aver interpretato molto spesso ruoli a favore della legalità e delle forze dell’ordine, lo troviamo nelle vesti di uomo di mafia. Mazzotta in Solo 2 cast è il boss Corona, ferito ma non sconfitto! L’avevamo lasciato moribondo al termine della 1 stagione, ma pare tornerà sotto forma di ricordi nella 2 stagione. L’attore calabrese ha un curriculum molto ampio tanto sul piccolo, che sul grande schermo. Presente nel cast di Montalbano sin dal 1999, Paolo Borsellino, Distretto di polizia, RIS – delitti imperfetti, Il Capitano, Crimini 2, Squadra antimafia – Palermo oggi 2. Ha vestito i panni di Rocco, fratello trasferito a Milano, in Anime Nere di Francesco Munzi nel 2014. Gramsci 44, Tienimi stretto, Cado dalle nubi ed assieme a Claudio Santamaria e Marco Giallini ha recitato nel primo film italiano in co-produzione Netflix, Rimetti a noi i nostri debiti.
Carlotta Antonelli è Agata Corona
Agata scopre cosa significa essere una Corona, con pregi e difetti. Questa seconda stagione la vedrà molto più protagonista rispetto alla prima. L’attrice già conosciuta in Suburra nel difficile personaggio di Angelica, una personalità sulla falsariga di Agata. Ed anche in Immaturi in cui ha vestito i panni di una ragazza di 17 anni, un ruolo più in linea con la sua giovane età. Carlotta infatti ha solo 22 anni!
Renato Carpentieri
Un pilastro del cinema e della regia italiana, in Solo 2 veste i panni di Antonio Corona. L’attore campano l’abbiamo visto molto più spesso al cinema, negli ultimi anni, che alla tv! La storia senza nome, La tenerezza, La stoffa dei sogni, Il giovane favoloso, La scoperta dell’alba tutti lungometraggi impegnati e di rilievo. In TV qualcuno potrebbe riconoscerlo in Caruso, la voce dell’amore o ancora in Don Matteo 3 oppure La squadra.
Francesco Acquaroli
Interpreta il Commissario Sasso intento ad investigare sulle faide mafiose in combutta negli affari del Porto di Gioia Tauro. L’attore romano ha un ampio curriculum teatrale, ma non è comunque nuovo alla televisione italiana. Negli ultimi anni soprattutto l’abbiamo visto in ruoli simili in Rocco Schiavone, Suburra la serie, Squadra antimafia 7. Al cinema invece ha fatto parte del cast degli ultimi due film della saga di Smetto quando voglio e è stato diretto da Matteo Garrone in Dogman.
Ivana Lotito
È la seconda new entry di Solo cast per la seconda stagione. L’attrice ha fatto parte del cast di Cado Dalle Nubi e poco tempo tempo ha fatto parte di Paura Di Amare in cui si è messa a confronto con una donna dal passato complesso. A seguire è entrata nel cast di Tutto Può Succedere, Immaturi anche se a ottenuto maggiore visibilità grazie a Gomorra – la serie.
Samba Ndiaye
Ex concorrente del Grande Fratello, è entrato a far parte del ast di Un posto al sole dopo aver frequentato dei corsi di recitazione a Roma. Entra ufficialmente nella seconda stagione di Solo ma non è ancora trapelato il nome del personaggio che interpreta.
Pierluigi Misasi
Vincenzo Corona non è fedele alla famiglia, durante la prima stagione è stato scoperto alleato del clan rivale a cui forniva ogni informazione. È un attore cinematografico italiano di origine calabrese a cui piace spaziare. Nel suo curriculum si trovano commedie e film impegnati di vario genere: da Di che segno 6? a Gli equilibristi, Rimbocchiamoci le maniche, La mafia uccide solo d’estate – Capitolo 2 la serie tv in cui compare in due episodi della seconda stagione. Ha lavorato anche Il capo dei capi ed affianco a Peppino Mazzotta in Il Capitano.
Diane Fleri non è nel cast
L’attrice di Barbara, il cui personaggio è morto nella prima stagione di Solo, non è stata confermata in Solo cast per la seconda stagione.
Ti potrebbero interessare
SOLO 2 serie, trama e quando inizia la fiction con Marco Bocci [VIDEO]
Emanuela dice
Non è vero che è incominciato la prima puntata del mini serie seconda stagione come dicevano il 23 settembre 2018…bufala
Sara Papetti dice
Ciao Emanuela!
Purtroppo hanno cambiato la data di uscita di Solo, ma arriverà presto! Il debutto è fissato per il 5 ottobre 🙂
Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti!
Manlio Giuffrida dice
Ottima serie. Bravi tutti gli attori. Mi piace molto la giovane attrice Carlotta Antonelli. Molto brava.