Solo Per Amore ultima puntata: riassunto di come finisce

L’ultima puntata di Solo Per Amore 2, a differenza delle drammatiche aspettative, ha un finale gioioso! Ecco un breve riassunto di come finisce: mentre Andrea è ancora in carcere per l’omicidio di Vittoria Boschi, Elena sembra credere fermamente all’innocenza dell’uomo che ama. Nel frattempo Marco, fratellastro di Andrea e reale omicida di Vittoria, decide di rapire Giulia, incinta e figlia dell’ex poliziotto Testa, per evitare che quest’ultimo riesca a distruggere il suo piano. Testa, contro ogni aspettativa, si intrufola nella villa dove la ragazza è tenuta nascosta e riesce a liberarla. L’intera lobby viene sbaragliata e la serie si conclude con il matrimonio tra Giulia e Stefano, mentre Andrea promette ad Elena che un giorno la sposerà.

 

Solo Per Amore attori e personaggi

Tra gli attori principali di Solo Per Amore troviamo una bravissima Antonia Liskova interprete di Elena Ferrante, fidanzata con Andrea Fiore (interpretato da Massimo Poggio) che però indaga sulla morte in un incidente apparentemente casuale di suo marito Pietro, Giordano Testa interpretato da Kaspar Capparoni, vicequestore che ha salvato Elena dal primo rapimento e infine c’é Roberto Farnesi che copre appunto il ruolo di Andrea, un medico che vive con Elena un amore abbastanza travagliato a causa del ritorno di Vittoria, uccisa da Marco: solo dopo la sua morte e le varie indagini si scoprirà la verità che consentirà ad Elena e ad Andrea di amarsi liberamente.    

 

Solo Per Amore streaming: dove vedere le puntate

Coloro che in questi anni si sono persi, per vari motivi, le due stagioni di Solo Per Amore in tv, potranno vedere tutte le puntate in replica grazie allo streaming online messo a disposizione dal sito web gratuito VideoMediaset.it. In alternativa, per gli amanti della tecnologia mobile, è possibile scaricare l’app gratuita per tablet e cellulari, che consentirà ai fan di vedere tutti gli episodi senza necessariamente utilizzare il computer.

Ti possono interessare anche:

Riconosci la serie tv dalla casa [QUIZ]

Riconosci la serie tv dal particolare! [QUIZ]

Interazioni con il lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.

Grazie per il tuo supporto!