Solos serie Amazon Original quando esce? Il 25 giugno su Prime Video
Arriva Solos, la nuova serie antologica Amazon Original disponibile in Italia dal 25 giugno in esclusiva streaming su Amazon Prime Video. Prodotta da David Weil (Hunters), Solos è un dramma antologico in sette puntate che esplora i legami della sfera umana partendo dalle esperienze dei singoli, ciascuno dei quali con una storia e un vissuto diversi, fino a riscoprire che si è sempre tutti connessi dall’esperienza umana. Tra i protagonisti della serie troviamo un cast d’eccezione capitanato dai Premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Elen Mirren.
“Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente” dichiara il produttore e showrunner della serie tv David Weil a Culver City, California, il 1° febbraio 2021. “Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti”.
Weil aggiunge inoltre di essere molto grato al sostegno ricevuto da Jennifer Salke, responsabile della programmazione degli Amazon Studios, insieme anche al resto del suo team che ha sempre supportato e creduto in un progetto “così speciale”.
Solos trama e anticipazioni
Prime Video ci presenta le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani attraverso le storie uniche dei protagonisti di Solos. Il dramma antologico, puntata dopo puntata, approfondisce infatti le esperienze dei singoli con lo scopo di dimostrare che, nonostante le circostanze più disparate, alla fine siamo tutti in un modo o nell’altro collegati dall’esperienza umana.
Solos puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Solos? La serie tv prodotta da David Weil presenta in tutto sette puntate, ognuna delle quali è indipendente dalle altre. Laura Lancaster e Pixie Wespiser sono i produttori esecutivi, mentre Sam Taylor-Johnson oltre che a produrre dirige anche i primi due episodi. Poi toccherà allo stesso Weil stare per la prima volta dietro a una telecamera. Tra gli altri registi degli episodi citiamo anche Zach Braff e Tiffany Johnson.
Solos trailer
Ecco un primo sguardo alla serie tv antologica in sette episodi con il trailer ufficiale diffuso il 10 maggio 2021 da Amazon Prime Video.
Solos cast, attori e personaggi
Chi sono i protagonisti di Solos? Accanto a Morgan Freeman nel ruolo di Stuart, Anne Hathaway in quello di Leah ed Helen Mirren nella parte di Peg, il cast corale della serie Amazon include anche altri importanti attori come la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba nella parte di Sasha. Accanto a lei completano il cast Nicole Beharie nel ruolo di Nera, Anthony Mackie nella parte di Tom, Dan Stevens nei panni di Otto e infine Constance Wu in quelli di Jenny.
Solos in streaming, dove guardarla
Dove vedere Solos in streaming in Italia? Trattandosi di una serie Amazon Original, dal 25 giugno 2021 la trovi in esclusiva su Prime Video in più di 2140 Paesi e territori del mondo. Tra questi, ovviamente, anche l’Italia.
Scopri il catalogo Prime Video aggiornato!
Lascia un commento