Sophia Bush e Jesse Lee Hoffer stanno insieme
Sophia Bush e Jesse Lee Hoffer stanno insieme: confermate le voci che da qualche anno sostenevano che i due attori fossero legati anche nella vita privata. Nelle ultime ore è apparsa in Rete una foto che ritrae un bacio tra Sophia Bush e Jesse Lee Hoffer. Arriva quindi la certezza che Sophia e Jesse sono fidanzati, nonostante le due star di Chicago PD siano da sempre restii ad entrare nel merito della loro vita privata e confermare il loro fidanzamento.
Stando a quanto trapelato, la foto sarebbe stata scattata ad un evento privato a cui ha preso parte l’attrice con Jesse, e poi pubblicata sull’account di un’amica di Sophia. Da lì lo scatto del bacio sarebbe diventato di dominio pubblico, e pare che questo abbia indisposto non poco Sophia Bush, la quale avrebbe richiesto ai fan di rispettare la sua privacy smettendo di condividere la foto, e starebbe cercando di fermare la sua diffusione sui social network come Tumblr e Instagram.
Jesse Lee Hoffer e Sophia Bush si sono conosciuti nel 2014 sul set di Chicago PD, e sarebbero insieme da allora: secondo i tabloid gli interpreti di Jay Halstead e Erin Lindsay si sono lasciati e ripresi in più occasioni, ma evidentemente l’amore ha prevalso a giudicare dalla foto che ritrae Jesse con in mano un cartello che recita “ti amo tanto”. Quella di Erin e Jay è una delle ship più forti di Chicago PD: la Linstead è nel cuore dei fan di tutto il mondo, e la conferma della relazione che lega i due interpreti anche nella vita reale non può che renderli ancora più felici.
Nel 2004 Sophia Bush si fidanzò ufficialmente con il suo collega Chad Michael Murray di One Tree Hill, ma nel dicembre del 2006 i due divorziarono. Dal 2008 al 2009 Sophia fu legata a James Lafferty, che in OTH interpretava Nathan Scott. Dopo una parentesi con Austin Nichols (Julian Baker sempre in OTH), l’attrice è uscita con il manager di Google Dan Fredinburg, dalla quale si è separata all’inizio del 2014.
Lascia un commento