Sorry For Your Loss 2 stagione ci sarà: rinnovata la serie con Elizabeth Olsen
Confermata Sorry For Your Loss 2. Facebook Watch ha rinnovato Sorry For Your Loss per una seconda stagione in arrivo nel 2019. La prima serie originale con protagonista Elizabeth Olsen e Kelly Marie Tran ritornerà quest’anno con nuovi episodi. Olsen sarà anche la protagonista di una nuova serie Marvel dedicata a Scarlet Witch e Visione, nella quale reciterà al fianco di Paul Bettany. La serie è attesa su Disney+, il servizio streaming in lancio a fine anno.
Elizabeth Olsen protagonista di una serie tv. L’attrice che nella saga di Avengers interpreta Scarlet Witch ha ceduto alle lusinghe della serialità televisiva e debutta con Sorry For Your Loss, ambiziosa produzione targata Facebook Watch. Non solo streaming per Elizabeth Olsen. La 29enne attrice americana ha scelto la piattaforma streaming di Mark Zuckerberg per la sua nuova serie televisiva. Sorry For Your Loss è una serie drammatica in 10 episodi creata da Kit Steinkellner. Oltre a capitanare il cast, Elizabeth Olsen è anche produttrice della serie al fianco di Steinkellner (Z: The Beginning of Everything di Amazon Prime Video). Lizzy Weiss è coinvolta nel ruolo di showrunner. Prodotta da Big Beach TV e Brillstein Entertainment, il debutto della serie è previsto per martedì 18 ottobre 2018 su Facebook Watch.
Sorry For Your Loss in uscita il 18 settembre 2018 su Facebook Watch

Sorry for Your Loss che letteralmente significa ‘condoglianze per il tuo lutto‘ è un viaggio attraverso tutti gli stadi dell’elaborazione nel lutto. La protagonista è Leigh Shaw (Elizabeth Olsen), una giovane donna che si ritrova improvvisamente vedova a seguito della morte dell’amato marito Matt (Mamoudou Athie). Leigh dovrà affrontare la rabbia, la solitudine e lo sconforto mentre si appresta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Al suo fianco la sorella Jules (Kelly Marie Tran), festaiola riformata, e la madre Amy (Janet McTeer), ossessionata dalla forma fisica e dalla perfezione. Sarà il fratello di Matt, Danny (Jovan Adepo) a svelare a Leigh alcuni dei segreti che Matt teneva per sé. La creatrice della serie Kit Steinkellner ha definito la storia al centro di Sorry For Your Loss “oscura, divertente e complicata”.
Sorry For Your Loss attori e personaggi: nel cast Elizabeth Olsen e Kelly Marie Tran

Elizabeth Olsen interpreta Leigh Shaw, una donna la cui vita viene stravolta dall’improvvisa morte del marito Matt (Mamoudou Athie). Forte, dinamica ma talvolta affrettata nel giudicare il prossimo, Leigh fatica a ritrovare una quotidianità senza il suo amato marito. Nonostante sappia essere resiliente, l’elaborazione del lutto la prosciuga di tutte le sue energie. Matt era molto amato per la sua personalità estroversa e il suo modo di fare, eppure sembra che dietro alla sua facciata serena e gioviale si nasconde un uomo che lottava con la depressione e problemi di ansia. Matt era tormentato da una serie di demoni personali che Leigh scoprirà nel corso della serie. La sorella più giovane di Leigh è Jules (Kelly Marie Tran): un’ex alcolizzata sulla via della guarigione, Jules ha la reputazione di essere l’anima della festa a causa della sua predilezione dell’alcol.
Amy (Janet McTeer) è la mamma di Leigh e Jules. Amy è una fanatica del fitness e della forma fisica: una vera e propria forza della natura, Amy è una madre estremamente protettiva. Non soltanto Leigh è colpita dalla morte di Matt. La sua scomparsa porta Jules a rimanere aggrappata con le unghie e con i denti alla sua sobrietà per smettersi l’etichetta di disastro della famiglia, mentre Jules cade in una profonda crisi e si convince di aver perso tutto ciò che ha costruito. Anche Danny (Jovan Adepo) sta faticando a scendere a patti con la morte di suo fratello Matt, nonostante cerchi di non darlo a vedere. Danny si atteggia da duro, ma il lutto che sta affrontando lo spronerà ad aprirsi al prossimo. Sarà proprio con Leigh che Danny scoprirà un nuovo rapporto: facendosi forza l’uno con l’altra, Leigh e Danny affronteranno il lutto insieme, ciascuno a modo proprio.
Sorry For Your Loss streaming: dove vedere le puntate
Sorry For Your Loss in streaming è disponibile su Facebook Watch dal 18 settembre 2018, data di uscita di tutte le puntate della serie in streaming su Watch. Facebook Watch è la nuova piattaforma di video on demand e streaming lanciata dal social network di Mark Zuckerberg a partire da agosto 2017 e disponibile anche in Italia a cominciare dal 30 agosto 2018. Qui è possibile consultare la nostra guida su cos’è e come funziona Facebook Watch. Per scoprire nel dettaglio le produzioni originali Facebook Watch già disponibili e in arrivo prossimamente è consultabile il nostro catalogo.
Lascia un commento