Spiler Terra Amara anticipazioni turche
Sei alla ricerca di spoiler di Terra Amara 3 stagione? Al via da mercoledì 28 giugno 2023 in prima visione su Canale 5 il terzo atteso capitolo della soap opera turca ambientata negli anni Settanta con protagonista Hilal Altinbilek (Zuleyha). Dopo quanto visto finora, cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Bir Zamanlar Çukurova, nel titolo originale? Scopri di seguito i primi spoiler sulla terza stagione.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nei prossimi episodi di Terra Amara]
Zuleyha ferita da Mujgan
Durante i nuovi episodi della soap, vediamo Züleyha, nel tentativo di disarmare Müjgan, venire ferita da un colpo di pistola sparato da quest’ultima. Dopo lo scontro, Behice, che ha assistito alla scena da lontano, porta via Müjgan, sua nipote, per evitarne l’accusa di omicidio.
Fikret Fekeli si vendica dei Yaman
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Immediatamente dopo essere stata trovata priva di sensi e riversa a terra da Raşit Kaya, Züleyha viene trasportata di corsa in ospedale. Nel frattempo, Fikret Fekeli, nipote di Ali Rahmet Fekeli, arriva in città con l’intenzione di vendicarsi della famiglia Yaman.
Yilmaz fa una scoperta su Adnan
Nel frattempo Yılmaz scopre che Adnan, il figlio di quest’ultimo, è in realtà suo legittimo figlio, rimanendo deluso da Züleyha. Tuttavia, Yılmaz decide comunque di recarsi in ospedale per sostenere Züleyha. Durante uno scontro tra Demir e Yılmaz, il loro figlio Adnan si ritrova da solo in camera con una pistola davanti a sé. Per sabglio, il bambino si spara, venendo per fortuna portato immediatamente in ospedale dove si riprende.
Hunkar pugnalata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver scoperto che l’uomo presente a Çukurova è suo nipote Fikret, Fekeli lo accoglie nella sua tenuta e nel contempo controlla gli affari ereditari di Behice che sono stati rovesciati. Mentre Hünkar sta per sposare Fekeli, viene uccisa da Behice, che la pugnala a morte. Demir, di fronte al cadavere di sua madre, medita di vendicarsi, sospettando anche di Yılmaz. In seguito alla morte di Hünkar, Behice svanisce nel nulla.
Yilmaz ha un grave incidente
Col passare del tempo, Yılmaz si allontana dalla sua moglie Müjgan per avvicinarsi a Züleyha. Proprio quando stavano iniziando una nuova vita insieme, Yılmaz perde la vita precipitando da una scogliera dopo aver perso il controllo dell’auto.
Nel frattempo, si celebrano i matrimoni di Gülten e Çetin, e di Fadik e Raşit. Dopo essere stata scoperta e messa alle strette, Behice si toglie la vita gettandosi da una scogliera poco prima che Demir, armato di pistola, arrivi per spararle.
Demir si separa dalla moglie
Demir si separa dalla moglie e si avvicina a Ümit Kahraman. Züleyha subisce la tragica perdita del suo terzo figlio in un incidente stradale. Nel mentre Fikret e Müjgan stanno pianificando i loro progetti, quest’ultima perde la vita in un incidente aereo mentre si stava dirigendo a Istanbul.
La fine di Demir
Quando Ümit tenta di sparare a Demir, sua madre Sevda si interpone e viene colpita dal proiettile. Demir, per proteggere Ümit, decide di seppellire il corpo di Sevda, ma una volta ritrovato viene arrestato con l’accusa di omicidio. In prigione, Demir riceve la visita di Fikret, che lo aiuta a fuggire, consentendogli di scappare tra la folla di detenuti. Ma sarà in seguito che l’uomo morirà a seguito di un attentato alla villa.
Lascia un commento