Squadra Speciale Cobra 11 stagione 25 in Italia: quando la vedremo
Quando esce Squadra Speciale Cobra 11 stagione 25 anche in Italia? È questa la domanda che tutti gli appassionati della celebre serie tv tedesca si staranno chiedendo dopo aver visto la prima parte della stagione 24. Ricordiamo infatti che in Italia i primi nove episodi della ventiquattresima stagione vanno in onda su Rai 2 dal 12 agosto al 1° settembre 2020. I restanti sei episodi sono attesi poi nel corso del 2021.
Cosa sappiamo invece sull’arrivo delle puntate complete in italiano della stagione 25? Considerando che la seconda tranche di episodi della stagione 24 arriva in Italia su Rai 2 nel 2021, ipotizziamo l’arrivo della nuova stagione entro la fine del 2021. In attesa però di conoscere una data di uscita ufficiale, ricordiamo che Squadra Speciale Cobra 11 stagione 25 debutta in Germania sul canale RTL lo scorso 20 agosto 2020, e che nel suo Paese di produzione corrisponde in realtà alla stagione 43.
Stiamo parlando infatti di una delle serie tedesche più famose al mondo in onda su RTL dal 1996 ad oggi. Creata da Claude Cueni, Squadra Speciale Cobra 11 conta più di 369 episodi trasmessi in oltre 120 stati. In Italia, per esempio, la serie poliziesca è trasmessa su Rai 2 dal 7 gennaio 1999 continuando a registrare ottimi risultati.
Il segreto del successo di Squadra Speciale Cobra 11 consiste infatti nella perfetta unione del genere poliziesco con quello drammatico, caratteristica che sin dalla prima stagione emoziona e tiene con il fiato sospeso migliaia di spettatori. Continua a leggere per scoprire tutte le novità in arrivo nella stagione 25!
Squadra Speciale Cobra 11 trama: di cosa parla
In arrivo grandi cambiamenti per la stagione 25 di Squadra Speciale Cobra 11! Stando infatti alle prime informazioni rilasciate dall’emittente tedesca RTL, nelle prossime puntate conosceremo una nuova squadra, un nuovo look e persino nuove narrazioni!
“Affronteremo le tendenze razziste all’interno della polizia, gli errori giudiziari e l’esplorazione dei confini morali e legali“, dichiara l’emittente.
Ricordiamo infatti che alla base della serie tv seguiamo le avventure di due ispettori di polizia autostradale tedesca ogni giorno alle prese con criminali e pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord Reno-Westfalia, e in particolare sulle autostrade che attraversano il territorio.
Squadra Speciale Cobra 11 stagione cast: attori e personaggi
Dopo l’uscita di scena di Daniel Roesner (Paul Renner), la stagione 24 di Cobra 11 segna la fine di un’epoca. A lasciare la serie sono anche Daniela Wutte (Susanne König), Katrin Heß (Jenny Dorn), Lion Wasczyk (Finn Bartels) e Katya Woywood (Kim Krüger)
In compenso la stagione 25 ci presenta una nuova coppia di investigatori! Loro sono Pia Stutzenstein nel ruolo del Commissario di polizia Vicky Reisinger, la prima partner femminile dell’ispettore capo Semir (Erdogan Atalay), e Nicolas Wolf nella parte di Max Tauber.
Sappiamo inoltre che la polizia autostradale ha un nuovo capo! Stiamo parlando di Patrick Kalupa nel ruolo del nuovo commissario Roman Kramer. Completano il cast Christopher Patten nel ruolo chiave dell’ex fidanzato e collega di Vicky Marc, Marc Schaffrath, e la star di Fack ju Göhte, Gizem Emre che torna nel ruolo di Dana, la figlia del personaggio interpretato da Atalay.
Squadra Speciale Cobra 11 streaming: dove vedere gli episodi
Cerchi un modo per guardare Squadra Speciale Cobra 11 in streaming? Puoi farlo su RaiPlay! Al momento però sulla piattaforma streaming targata Rai ci sono solo alcuni episodi della stagione 24 disponibili solo per un breve periodo di tempo. Ipotizziamo però che dopo la messa in onda in prima tv su Rai 2 vengano aggiunte anche le nuove puntate. Qualora tu dovessi riscontrare qualche problema con RaiPlay, ecco una guida per capire cosa stia succedendo e come risolvere!
Lascia un commento