Squid Game 2, La Bambola e le Pink Guards invadono Venezia
Venerdì 20 dicembre, Venezia è stata presa d’assalto un flash mob unico dedicato a Squid Game, mai visto di tale portata. Continua la promozione della seconda stagione, in arrivo su Netflix il 26 dicembre. Dopo la presentazione in grande a Lucca Comics and Games, La Bambola e le Pink Guards hanno invaso Venezia.
Le iconiche Pink Guards e la celebre bambola Young-hee, simboli della serie di successo mondiale Squid Game, hanno sfilato nei pressi del Bacino di San Marco, della Riva degli Schiavoni e del molo di San Marco davanti al Palazzo Ducale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Squid Game (2021)!
L’iniziativa ha trasformato il cuore di Venezia in un palcoscenico unico, dove il mistero e il fascino della serie si sono mescolati con l’atmosfera magica della città lagunare.
A distanza di tre anni dal debutto della prima stagione, con una emozionante lettera ai fan di tutto il mondo, il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk ha annunciato anche che la terza stagione di Squid Game arriverà nel 2025 e sarà il capitolo finale della serie coreana da record.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione: Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi producono finalmente dei risultati, la strada per distruggere l’organizzazione si rivela più letale di quanto immaginasse. Per porre fine al gioco, deve rientrarvi.
Ricordiamo infine che tutti e sette i nuovi episodi usciranno il giorno del debutto, ovvero il 26 dicembre 2024, solo su Netflix.
Lascia un commento