StartUp 4 stagione si fa? News sul rinnovo
StartUp 4 stagione si fa? È questa la domanda che da più di un anno si chiedono i fan della serie tv. Stiamo parlando del progetto in onda negli Stati Uniti dal 6 settembre 2016 sul servizio on demand offerto da Sony Pictures Entertainmern: Crackle. In Italia invece la serie arriva un anno dopo a richiesta di Amazon Video, che decide di inserire il titolo nel suo catalogo. Basata su temi e argomenti “spinosi”, la serie tv nasce da un’idea del produttore Ben Ketai e conquista subito il suo pubblico.
Il 13 gennaio 2017, infatti, StartUp è rinnovata per la seconda e in seguito persino per la terza stagione, disponibile su Amazon Prime Video dal 29 agosto 2019. Dopo il grande finale della stagione 3 però non si hanno più notizie sulle sorti della serie tv. Secondo alcune indiscrezioni sul web, la serie tv in questione si posiziona come una delle più forti in onda sul servizio on demand offerto da Sony, di conseguenza la rete non avrebbe interesse a cancellare il progetto.
Tuttavia è anche vero che è passato già più di un anno dalla notizia dell’ultimo rinnovo, dal quale infatti non si hanno più notizie. Quale potrebbe essere quindi il destino di StartUp 4 stagione? In attesa di conoscere una decisione ufficiale sull’eventuale rinnovo, o cancellazione della serie tv, ecco tutte le curiosità su StartUp!
StartUp trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di StarUp? La serie tv drammatica si sviluppa all’interno di un sistema fatto di denaro sporco, criptovalute e multinazionali dove tre imprenditori portano avanti la loro brillante idea. Questi sono Nick Talman, Ronald Lacey e Izzy Morales, che insieme decidono di portare avanti la loro impresa digitale fondata sul controllo di una criptovaluta digitale: la GenCoin.
Da questo momento in poi hanno inizio una serie di vicende al di là di ogni barriera e di ogni legge esistente, che porta i nostri protagonisti ad affrontare sfide sempre più complicate in un mondo fatto di denaro digitale e colpi bassi, tutto nella speranza di avere sempre più successo.
StartUp cast: attori e personaggi

Qual è il cast di StartUp? Al centro delle vicende della serie tv americana troviamo Adam Brody, indimenticato Seth Cohen di The O.C., nei panni di Nick Talman, mentre l’attrice Otmara Marrero interpreta invece il genio del computer Izzy Morales.
Accanto a loro ci sono anche Edi Gathegi, apparso anche nei film della saga di Twilight, oltre che nella serie The Blacklist nel ruolo di Matias Solomon e Martin Freeman, noto tanto per il suo ruolo di Bilbo Beggins nella saga Lo Hobbit quanto per quello di Watson nella serie Sherlock, che qui interpreta il corrotto agente dell’FBI Phil Rask.
Tra le new entry della terza stagione troviamo invece Mira Sorvino nei panni di Rebecca Stroud, un’agente del governo americano che fa di tutto per portare dalla propria parte le menti dietro Araknet, Zachary Knighton (Santa Clarita Diet) e Tyler Labine nel ruolo dei fratelli Tucker e Martin.
StartUp streaming: dove guardare la serie
In Italia puoi vedere gli episodi delle prime tre stagioni di StartUp su Amazon Prime Video, il servizio offerto dal sito e-commerce dove è distribuita la serie tv. Pensata per i suoi clienti Premium, Amazon Prime Video presenta un catalogo pieno di contenuti e produzioni originali inediti nel nostro Paese. Consulta il nostro catalogo per conoscere tutti i titoli disponibili.
Lascia un commento