Storia della mia famiglia avrà una seconda stagione
Storia della mia famiglia 2 ci sarà! Lo scorso 19 febbraio è arrivata su Netflix una serie tv con un cast di livello che è riuscita a far piangere a dirotto, un’occasione imperdibile per raccontare le relazioni famigliari da un punto di vista inedito e sicuramente non scontato.
Al centro della trama c’era la voglia di restituire il tono di un certo tipo di cinema. Proprio grazie a tutti questi elementi, a distanza di un mese dal debutto, scopriamo che Storia della mia famiglia si è ufficialmente aggiudicata una seconda stagione, in arrivo prossimamente solo su Netflix.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Storia della mia famiglia 2 quando esce?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, ipotizziamo il ritorno di Storia della mia famiglia nel corso del 2026, al più presto. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere una conferma ufficiale da parte di Netflix.
Trama di Storia della mia famiglia 2
Questa è la storia di Fausto e del suo ultimo giorno. Una storia fatta di allegria, passione, amore per i figli, e di una sfacciata mancanza di paura per la vita e per il futuro. Ma questa è anche la storia di un amore assoluto e del suo punto di rottura, drammatico e decisivo. È soprattutto la storia di una famiglia improbabile, di uno sgangherato e amatissimo clan a cui Fausto impone responsabilità inattese. Una storia di gioie e di cadute, di risate, di persone capaci di commettere errori macroscopici e piccoli gesti eroici. In cui ognuno, nessuno escluso, dando del proprio peggio cercherà di fare del proprio meglio.
Cast di Storia della mia famiglia 2
Nel cast di ritorno ipotizziamo la presenza di Eduardo Scarpetta (Le fate ignoranti – La serie e La legge di Lidia Poët), Vanessa Scalera (Imma Tataranni, Romulus), Massimiliano Caiazzo (Mare Fuori, Uonderbois). Completerebbero il cast Cristiana Dell’Anna (Gomorra) e Antonio Gargiulo, Gaia Weiss, Filippo Gili, Jua Leo Migliore, Tommaso Guidi e con la partecipazione di Aurora Giovnizzo.
Episodi di Storia della mia famiglia 2
Realizzata da Palomar, la serie è scritta da Filippo Gravino con Elisa Dondi, i quali firmano sia il soggetto di serie che le sceneggiature. La prima stagione è composta in tutto da sei episodi, lo stesso numero che ipotizziamo di ritrovare anche nella seconda stagione.
Trailer di Storia della mia famiglia 2
Non esiste ancora un trailer della seconda stagione. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito quello della prima.
Storia della mia famiglia 2 in streaming
Anche la seconda stagione di Storia della mia famiglia sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Faranno la seconda stagione