Stranger Things 5, quando esce la parte 2?
L’attesa è finalmente finita e la stagione 5 – finale – di Stranger Things ha debuttato il 27 novembre con i primi quattro episodi, ma quando esce la parte 2? Sappiamo che questo epico finale sarà rilasciato in tre parti diverse.
Grid stage pic.twitter.com/b8EmBsafUF
— stranger writers (@strangerwriters) August 25, 2022
Sono passati ormai tre anni da quando sono stati rivelati gli otto episodi finali. Da questo tweet già si intuiva che la stagione avrebbe avuto un rilascio almeno in due parti. Ma non è tutto. Perché l’episodio finale, quello che chiuderà tutte le storie di Hawkins, arriverà il 1° gennaio 2026 sempre e solo su Netflix.

Ma quando esce invece la parte 2? Dopo i primi quattro rilasciati alle 2:00 del mattino del 27 novembre, altri tre episodi arriveranno nella notte tra il 25 e il 26 dicembre. Qui il calendario completo:
- Stranger Things 5 episodi da 1 a 4, dal 27 novembre su Netflix;
- Stranger Things 5 episodi da 3 a 7, dal 26 dicembre su Netflix;
- Stranger Things 5 episodio 8, dal 1 gennaio 2026 su Netflix.
La prima parte è uscita da poche ore e al momento Netflix sta concedendo la visione degli episodi con rispetto per tutti. Non ci sono ancora immagini trapelate o video a evitare ogni possibile spoiler. Su questa serie non si scherza. La portata mondiale è così alta anche se il rischio di beccarsi immagini involontariamente è dietro l’angolo. Basta evitare i social finché non siete in pari. Al momento, quindi, il trailer dei nuovi episodi non c’è ancora. Molto probabilmente uscirà a ridosso del 26 dicembre, in totale e pieno clima natalizio. Nel frattempo, qui di seguito, il trailer del volume 1.
In streaming, Stranger Things 5 continua a essere una produzione Netflix originale. Per questo motivo è rilasciata sul colosso dello streaming negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio. Tutte le parti usciranno in contemporanea mondiale. In Italia alle 2:00 del mattino.

Lascia un commento