Stranger Things, il destino di Max è stato cambiato
I Duffer Brothers hanno discusso parecchio sul destino di Max in Stranger Things. Nel finale della quarta stagione, il personaggio interpretato da Sadie Sink rimane in coma, con diversi arti del corpo rotti.
In una recente intervista su Stranger Things 4 Vol. 2: Unlocked i creatori della serie di successo Netflix hanno discusso su come avevano immaginato un destino diverso per Max Mayfiled. Inizialmente avevano pensato che il personaggio sarebbe dovuto morire.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“È stato discusso come una possibilità”, ha detto Ross Duffer. “Volevamo farla finita con qualcosa di più di una sospensione, alla fine della stagione. Se Max starà bene, non lo sappiamo davvero. Volevamo lasciarlo in sospeso per andare avanti nella stagione 5″.
Matt Duffer ha aggiunto: “Volevamo che i nostri protagonisti perdessero davvero. Volevamo che vivessero e capissero come ci si sente a perdere. Questa è stata la nostra idea che volevamo trasmettere nella quarta stagione. Abbiamo presentato Vecna e li abbiamo fatti scontrare. Questo prepara i nostri personaggi a quello che sarà lo scontro finale definitivo con Vecna e con il Sottosopra nella quinta stagione.”
Al momento il futuro di Max è incerto, ma rimane uno dei personaggi più amati dai fan. Non ci resta che aspettare l’uscita della quinta stagione di Stranger Things per scoprire quale sarà il vero destino della ragazza.
Lascia un commento