Suits 8 quando arriva in Italia, dal 10 gennaio 2019
La tanto attesa stagione 8 di Suits arriva anche in Italia. Mediaset rende noto che Suits 8 stagione va in onda a partire dal 10 gennaio 2019 sul canale di Premium Mediaset, Premium Stories. L’appuntamento è sul canale per ogni giovedì in prima serata alle ore 21.15.
Dopo tante incertezze e la conferma dell’addio alla serie non solo di Meghan Markle, sposa del Principe Harry d’Inghilterra, ma anche dell’attore Patrick J. Adams, i fan di Suits possono tirare un sospiro di sollievo: Suits 8 è confermata. Lo showrunner della serie Aaron Korsh ha dichiarato: Sono incredibilmente felice di dare il bentornato al nostro fenomenale gruppo e al cast, che continueranno a far parte di questa avventura insieme ai nostri fantastici fan. Suits 8 stagione avrà tutto, da passaggi di alleanze e giochi di potere a segreti, tradimenti e relazioni proibite.
Suits 8 si preannuncia quindi una stagione piena di colpi di scena, nonostante l’addio di una delle coppie più amate, Mike e Rachel, interpretati dagli attori Patrick J. Adams e Meghan Markle.
Suits 8 seconda parte quando esce in Italia? Dal 21 giugno 2019 su Mediaset Premium
Sempre su Mediaset Premium arriva anche Suits 8 seconda parte! Suits 8B esce in Italia a partire dal 21 giugno 2019. In particolar modo, venerdì 21 giugno 2019 va in onda l’episodio 8×11 alle 21.15 circa: inizia così Suits 8B in tv anche in Italia. Negli Stati Uniti questa puntata dal titolo originale Rocky 8, mantenuti invariato in italiano va in onda il 23 gennaio 2018. I fan italiani devono aspettare un po’ più di tempo, ma ci siamo!
Suits 8 seconda parte quando esce su Netflix?
Non sappiamo ancora con esattezza quando sia la data di uscita della seconda parte di Suits 8 su Netflix. Tuttavia, ci sono degli indizi. Per saperne di più clicca sul link!
Suits 8B su Infinity quando arriva? Dal 22 giugno 2019
La seconda parte dell’ottava stagione di Suits in Italia non arriva solo su Mediaset Premium, ma anche su Infinity. Ecco qui il catalogo aggiornato della serie tv disponibili in streaming su Infinity! Suits 8B viene aggiunta all’elenco da sabato 22 giugno 2019 in modalità catch-up-
Arrivano quindi sia su Mediaset Premium sia su Infinity sei nuovi episodi di questo legal drama, uno dei più amati degli ultimi tempi. Tra l’altro, una delle attrici che fa parte del cast nelle prime sette stagioni, Meghan Markle (aka Rachel Zane) è – nel frattempo – diventata mamma. Probabilmente lo sai già, ma in caso contrario trovi qui tutti i gossip sul Baby Sussex, il figlio del Principe Harry e Meghan Markle. Nell’ottava stagione Meghan Markle non fa più parte del cast: sabato 19 maggio 2018 l’attrice convola a nozze con Harry, il principe del Galles. Sulla loro storia d’amore è basato il film Harry e Meghan A Royal Wedding che torna in tv a un anno e un giorno dal lieto evento, in prima serata su La5.
Suits 8B non è l’ultima tranche di episodi: Suits 9 stagione è confermata, ma è quella conclusiva. Infatti, Suits 10 non esiste: la serie chiude con il nono ciclo di puntate.
Suits 8 quando arriva su Netflix? Dal 10 gennaio 2020
Se sei un fan di Suits, ma anche di Netflix, allora sono in arrivo per te ottime notizie! A partire infatti dal 10 gennaio 2020, Suits 8 stagione è finalmente disponibile anche sul colosso dello streaming! Ricordiamo che al momento su Netflix sono presenti le prime 7 stagioni della serie tv creata da Aaron Korsh, quella che da venerdì 10 gennaio 2020 è raggiunta anche dall’ottava attesissima stagione! Nel frattempo ecco per te una lista di serie tv in arrivo su Netflix a gennaio 2020!
Suits 8B stagione quando ritorna negli USA, dal 23 gennaio 2019
Quando ritorna Suits 8 dopo la pausa invernale? L’attesa è finita la seconda parte della stagione 8 di Suits arriva negli Stati Uniti dal 23 gennaio 2019 sul network via cavo USA. Tornano quindi i nuovi episodi dopo l’addio di Patrick J. Adams e Meghan Markle e l’arrivo nel cast di Katherine Heigl.
Suits 8 poster della serie tv ufficiale
Dopo il primo promo rilasciato da USA Network, possiamo dare un nuovo sguardo a quella che sarà la prossima stagione della serie televisiva Suits! Il network americano ha infatti rilasciato il primo poster ufficiale di Suits 8, nel quale appare anche l’attrice di Grey’s Anatomy Katherine Heigl. Ecco il primo poster della nuova stagione, che conferma la data d’uscita della nuova stagione per il 18 luglio 2018.
Suits 8 trama, di cosa parlano i nuovi episodi
Nell’ottava stagione di Suits, i personaggi si ritrovano a fare i conti con tante novità allo studio. Dopo l’addio di Mike e Rachel, Harvey e Zane si ritrovano a gestire lo studio non senza tante difficoltà. In gioco c’è la promozione di due nuovi personaggi, Alex Williams, un vecchio amico di Harvey e Samantha Wheeler, braccio destro di Zane. Chi dei due sarà il nuovo socio dello studio?
Intanto sembra che Donna trovi un nuovo amore. E noi che facciamo il tifo per Harvey cosa ci dobbiamo aspettare?
Suits 8 cast, attori e personaggi
Grandi novità in casa Suits: dopo l’annuncio dell’addio di Meghan Markle e di Gina Torres, che sarà la protagonista dello spin-off della serie, USA Network ha promosso l’attrice Amanda Schull nel cast regolare della serie. Nell’ottava stagione della serie, che interpreta il personaggio di Katrina Bennett, sarà quindi molto più presente nelle prossime puntate della serie.
Lo showrunner della serie Aaron Korsh ha commentato questa decisione, dichiarando: “Amanda Schull e il suo personaggio Katrina Bennett sono stati parte della grande famiglia di Suits per anni e sono molto felice di dare il benvenuto nella nostra famiglia fissa.”
Altra grande notizia per i fan di Suits: nell’ottava stagione della serie ci sarà anche l’attrice Katherine Heigl, che entra a far parte del cast regolare della serie! L’attrice, diventata famosa per il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, in Suits 8 interpreterà Samantha Wheeler, una donna brillante decisa a modificare lo stato delle cose, anche a costo di diventare la prima nemica del Pearson Specter Litt.
Suits 8 addio a Meghan Markle e Patrick J. Adams
Nel cast della serie, a partire dall’ottava stagione, mancano sia l’attrice Meghan Markle, sia Patrick J. Adams.
Secondo quanto riportato da Deadline, il contratto dei due attori è scaduto al termine della settima stagione ed entrambi decidono di lasciare la serie. Meghan Markle è poi diventata principessa, con il matrimonio con il Principe Harry d’Inghilterra; mentre Patrick J. Adams sembra voler andare avanti con la sua carriera, sperimentando ruoli nuovi.
In lavorazione c’è anche lo spinoff di Suits su Jessica, il personaggio interpretato da Gina Torres: lo spinoff è confermato è ha ormai anche un titolo. Si chiama Pearsons: scopri quando esce lo spinoff su Jessica!
Suits 8, le parole di Aaron Korsh creatore della serie
Ancora prima del rinnovo per l’ottava stagione, nell’intervista, rilasciata a Deadline, Aaron Korsh ha specificato: Cerchiamo sempre di scrivere qualcosa che sia la fine di un capitolo, non la fine della storia. Sono molto ottimista sul fatto che torneremo anche per un’ottava stagione, quindi sto pianificando la fine di questo capitolo.
Oltre all’ottava e alla nona stagione, è in arrivo anche uno spinoff della serie, che avrà come protagonista Jessica Pearson, il personaggio interpretato da Gina Torres.
Lo spinoff parte con il finale della settima stagione di Suits e racconterà le avventure di Jessica Pearson a Chicago, intenta a destreggiarsi nel mondo sporco della politica.
Ecco le parole del creatore della serie: Tornerà anche Sheila. Penso che quando introdurremo lo spinoff vedremo ancora anche Jeff Malone. Probabilmente la storia di Mike non è ancora conclusa e ci saranno delle novità per il suo personaggio. Incontreremo anche personaggi nuovi che i fan non hanno ancora conosciuto.
Emira dice
Suite è una serie fantastica , sempre piena di colpi di scena e con attori davvero mozzafiato !E la mia preferita e sarei capace di vederla per dieci ore continue non mi annoia mai anzi sono sempre sorpresa dagli eventi nuovi .. sono molto felice ed entusiasta che si farà ottava stagione se non fosse così sarebbe veramente terribile grazie a tutti di emozionarci sorprenderci e di esistere !!Forza Suis!!
Corrado dice
Mi so visto e rivisto su Netflix la Serie Suits dalla prima alla settima stagione. Guardata X ben 4 volte (sapendo come finivano le puntate) erano sempre più belle da rivedere. L’unico rammarico che non so quando uscirà su Netflix la nuova stagione Suits8? Non solo ma sono interessato a seguire anche future stagioni sperando nel rientro di Mike Ross e Rechel Zaine.
EMILIA dice
HO VISTO SU NETFLIX LA SERIE SUITS FINO ALLA SETTIMA STAGIONE, CREDO DI ESSERMI INNAMORATA QUESTA SERIE IN QUANTO HA DEGLI ATTORI STUPENDI, TRAME SEMPRE INTRIGANTI E ANCHE DIVERTENTI. TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VORREI SAPERE QUANDO SI POTRà VEDERE SU NETFLIX L’OTTAVA E LA NONA STAGIONE..
GRAZIE
EMILIA
Dana dice
Bellissima serie TV. Sono contenta x la prossima stagione la 8. Mi mancherà Mike. Le guarderei tutte un altra volta. Ciao
Paolo dice
La stagione 8 di Suits è stata comprata da Mediaset quindi per vederla bisognerà pagare un altro abbonamento. Su Netflix non ci sarà mai, grazie Netflix!!!