SWAT 6 su Netflix ci sarà?
Quando aspettarci il rilascio di SWAT 6 stagione streaming su Netflix?La domanda nasce spontanea dopo il rilascio dell’atteso quinto capitolo disponibile in streaming dal 1° febbraio 2023. Al momento, tuttavia, non conosciamo ancora una data di uscita per la sesta stagione, quella che immaginiamo di vedere disponibile sul colosso dello streaming nel corso del 2024.
Ricordiamo che il sesto capitolo di SWAT è ufficialmente rinnovato da CBS lo scorso aprile 2022 in occasione del successo ottenuto dalla quinta stagione. Questa è stata trasmessa sul network americano dal 1° ottobre 2021 al 22 maggio 2022.
Parliamo dello show targato CBS interpretato da protagonisti dal calibro di Shemar Moore (Daniel Harrelson), Alex Russell (Jim Street), Jay Harrington (David “Deacon” Kay), Kenny Johnson (Dominique Luca), David Lim (Victor Tan) e Patrick St. Esprit (Commander Robert Hicks) e Rochelle Aytes (Nichelle).
La serie è incentrata sul sergente del dipartimento di polizia di Los Angeles Daniel “Hondo” Harrelson. Un residente di Los Angeles da una vita ed ex marine, scelto per guidare una nuova unità tattica specializzata della città.
SWAT 6 in Italia quando in onda?
In Italia la sesta stagione di SWAT risulta ancora inedita. Quando ci aspettiamo di vederla in prima serata su Rai 2? Guardando alle stagioni precedenti, ci accorgiamo che il secondo canale Rai accoglie le puntate della serie poliziesca solo a fine programmazione negli Stati Uniti su CBS.
Alla luce, inoltre, del rilascio della quinta stagione trasmessa dal 24 settembre al 16 dicembre 2022, ipotizziamo il ritorno del sesto capitolo attualmente in onda su CBS tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Al momento, tuttavia, si tratta solo di ipotesi in attesa di una comunicazione ufficiale dalla rete.
S.W.A.T. 6 stagione in streaming, dove vederlo
Dove guardare le puntate di SWAT in streaming Italia? A questo punto è necessario fare una distinzione. In concomitanza infatti con la messa in onda in prima visione su Rai 2, gli episodi di SWAT risultano disponibili per lo streaming gratuitamente su RaiPlay.
Una volta però terminata la programmazione televisiva, allora la piattaforma Rai perde i diritti di distribuzione del titolo che di conseguenza approda in streaming su Netflix. Come anticipato, infatti, la serie tv poliziesca ideata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan è disponibile, a pagamento, sul catalogo Netflix.
Lascia un commento