Sweetbitter 3 stagione non si fa: perché Starz la cancella
Risale al 19 dicembre 2019 l’annuncio ufficiale e inaspettato che Sweetbitter serie tv non è rinnovata per la terza stagione! Stiamo parlando della serie tv ispirata al romanzo Il sapore dei desideri di Stephanie Danler, che ha debuttato lo scorso 6 marzo 2018 su Starz negli Stati Uniti.
In Italia la prima stagione è interamente distribuita sullo stesso servizio streaming a distanza di un anno dal debutto americano, ovvero il 28 giugno 2019. La seconda stagione composta da otto episodi, due in più rispetto alla prima, raggiunge invece gli Stati Uniti il 14 luglio 2019, per poi approdare anche in Italia un giorno dopo la messa in onda americana, quindi il 15 luglio.
Il secondo ciclo di episodi si conclude però con una media di spettatori pari a 92.000, in considerevole calo rispetto al 2018. Se consideriamo inoltre che le opinioni tra critica e pubblico non sono del tutto positive, allora comprendiamo il motivo alla base di questa cancellazione. Sweetbitter interrompe quindi la sua corsa prima del tempo, mettendo per sempre fine alle vicende della protagonista Tess.
Sweetbitter trama: di cosa parla
Qual è la trama di Sweetbitter serie tv? Al centro della storia seguiamo le avventure di Tess, una giovane donna che dopo essersi trasferita nella caotica New York inizia a lavorare in un ristorante di lusso. Questo cambiamento è però più complicato del previsto, dal momento che le sconvolge per sempre la vita!
Sweetbitter cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Sweetbitter serie tv? Nei panni della protagonista Tess troviamo l’attrice Ella Purnell, ricordata per aver recitato in film come Churchill e Maleficent. Accanto a lei Jake è interpretato da Tom Sturridge, mentre Simone è Caitlin Fitzgerald. A vestire poi i panni di Will è Evan Jonigkeit, mentre Ari è interpretata da Eden Epstein ed Heather da Jasmine Mathews. Infine troviamo Daniyar nel ruolo di Sasha e Paul Sparks in quello di Howard.
Fonte: The Hollywood Reporter
Lascia un commento