Tandem, dal 13 dicembre la serie completa è su Infinity
Tandem sbarca in streaming con tutte le stagioni su Infinity+! Parliamo della serie televisiva francese poliziesca creata da Jérémie Marcus, trasmessa in Patria su France 3 dal 2016 al 2023.
Formata in tutto da sette stagioni girate a a Montpellier – per un totale di 84 episodi -, in Italia la serie tv con protagonisti Astrid Veillon e Stéphane Blancafort è stata trasmessa in prima visione assoluta su Giallo dal 2018 al 2023. A partire invece dal 13 dicembre 2024, la serie tv completa torna in streaming anche su Infinity+. Scopri di seguito tutti i dettagli.
Dove vedere Tandem serie tv?
Proprio a distanza di circa un anno dalla conclusione della messa in onda in Italia su Giallo, Infinity+ decide di riprogrammare l’intero titolo dal primissimo episodio. A partire infatti dal 13 dicembre 2024, le sette stagioni complete della serie tv francese sbarcano in streaming sul servizio a pagamento targato Mediaset. Unendo il cinema alle migliori serie tv, Infinity+ offre un servizio completo che vale la pena scoprire. Collegandoti sul sito ufficiale della piattaforma potrai scoprire l’offerta più adatta a te.
Tornando alla serie tv poliziesca, ricordiamo che questa ha come protagonista il comandante Lea Soler, una donna divorziata che ha scelto di vivere distante dall’ex marito, sino al momento in cui viene trasferita. Lea è costretta a unirsi alla squadra del capitano Paul Marchal, proprio il suo ex. Se prima potevano limitare gli incontri esclusivamente in presenza dei due figli adolescenti della coppia, adesso le cose si fanno più difficili e dovranno trovare il modo di andare d’accordo sul lavoro.
Tra i personaggi principali troviamo l’attore francese Stéphane Blancaforte (Paul Marchal), insieme alla nota ex modella Astrid Veillon (Lea Soler).
Accanto a loro fanno parte del cast anche Piérick Tournier nei panni del tenente Erwan Lebellec, mentre Nelly Lawson interpreta la tenente Camille Barbier. Nel cast troviamo anche Sarah-Cheyenne Santoni nel ruolo di Alice e Titouan Laporte in quello di Thomas.
Lascia un commento